Maralfa
Maralfa

Giuseppe Maralfa nominato procuratore aggiunto presso la Procura del Tribunale di Bari

Il magistrato ha già lavorato nella Procura di Trani e presso la DDA del capoluogo pugliese

Il dottor Giuseppe Maralfa è il nuovo procuratore aggiunto della Procura del Tribunale di Bari.
Il magistrato, originario di Molfetta, è stato nominato ieri ufficialmente attraverso una delibera che ha raccolto il parere unanime da parte del Consiglio Superiore della Magistratura.

Già sostituto procuratore presso la Procura di Trani e presso la DDA di Bari, magistrato serio e preparato, Giuseppe Maralfa arriva a ricoprire il prestigioso incarico presso la Procura del capoluogo pugliese grazie alle sue indubbie capacità professionali e riconosciuta integerrimità.

Il gruppo editoriale Innovanews, il direttore Giuseppe di Bisceglie e tutte le redazioni dal network Viva augurano buon lavoro al dottor Giuseppe Maralfa.
  • Giuseppe Maralfa
Altri contenuti a tema
Il magistrato Giuseppe Maralfa nominato avvocato generale della Procura generale Corte d'Appello di Bari Il magistrato Giuseppe Maralfa nominato avvocato generale della Procura generale Corte d'Appello di Bari La sua carriera nella magistratura è iniziata nel 1991 come pretore ad Andria
In mattinata l'insediamento del dottor Maralfa a Procuratore aggiunto a Bari In mattinata l'insediamento del dottor Maralfa a Procuratore aggiunto a Bari Il 56enne era stato designato nelle scorse settimane
Maralfa procuratore aggiunto a Bari, il commento del sindaco di Molfetta Maralfa procuratore aggiunto a Bari, il commento del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini e l'orgoglio della città per l'incarico al magistrato
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.