Pasquale Mancini. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Pasquale Mancini. Foto Vincenzo Bisceglie

Gepa non firma il protocollo d'intesa. Ma non c'è alcuna disparità di trattamento

Ieri le dichiarazioni di Giuseppe Battista, presidente dell'associazione


Un protocollo d'intesa per mettere nero su bianco l'ufficialità del'ausilio e del supporto che Gepa e le Guardie ambientali avrebbero garantito agli agenti del Comando di Polizia Locale.

Un accordo di collaborazione, sancito anche dalla Giunta comunale, per dodici mesi a fronte di 2500 Euro per le Guardie Ambientali e 1000 Euro per Gepa. Che, tuttavia, non ci sta.
Secondo Giuseppe Battista, presidente nazionale Gepa, «una disparità di trattamento ingiustificabile e ingiustificata» tanto da annunciare attraverso le nostre pagine ieri che la sua associazione non avrebbe firmato e non avrebbe più collaborato con l'amministrazione Minervini.

Verso l'associazione Gepa non ci sarebbe stata alcuna disparità di trattamento rispetto all'altra associazione, affermano fonti comunali dal momento che i soldi che il Comune di Molfetta si impegna a versare a chi sottoscrive il protocollo sono un rimborso spese e la differenza sta nel fatto che le spese che deve sostenere l'altra associazione sarebbero maggiori rispetto a quelle di Gepa.

Nonostante la parole del Presidente Battista, tuttavia, l'amministrazione continuerà a lavorare sul protocollo d'intesa ritenuto fondamentale per tutta la città.
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Il consigliere comunale di Officine Molfetta è tra i firmatari della mozione di sfiducia
Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Il consigliere di "Officine": «Con noi professionisti e imprenditori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.