Pasquale Mancini
Pasquale Mancini

Mancini: «Rivedere i parcheggi a spina di pesce sul lato destro di Corso Dante»

L'assessore interviene sulla polemica che si stava scatenando in città

Era già successo per la disposizione del senso unico di marcia in direzione Bisceglie su Corso Dante: polemiche a iosa. Adesso il bis, a proposito dell'istituzione di aree di parcheggio a spina di pesce ancora sulla centralissima via.

A stanarle immediatamente Pasquale Mancini, assessore al ramo.
«Ho chiesto - nei limiti delle mie competenze - di rimuovere questa segnaletica orizzontale e di rivedere la modifica del parcheggio a spina di pesce sul lato destro del Borgo», ha spiegato.

Intervento anche sulla segnaletica nera e gialla apparsa su un marciapiede di Via Piazza nel cuore del Centro storico che l'assessore ha chiesto di rimuovere.

«Pare che su via Piazza ci sia l'esigenza di non avere durante la notte auto in sosta che facciano impazzire (ad arte) i rilevatori ZTL mentre sul Borgo ho chiesto di ottimizzare le aree di sosta.
Il risultato, che ho visto esattamente come voi e contemporaneamente a voi richiede modifiche. Gli ululanti si plachino e pazientino qualche ora».
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Il consigliere comunale di Officine Molfetta è tra i firmatari della mozione di sfiducia
Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Il consigliere di "Officine": «Con noi professionisti e imprenditori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.