Pasquale Mancini. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Pasquale Mancini. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Panchine a Corso Umberto, Mancini: «Solo spostate. Stiamo migliorando la città»

Il referente di NOI interviene sulla notizia al centro di polemiche in città

La notizia circa la rimozione di una decina di panchine su Corso Umberto a Molfetta è quella del giorno.

Tanti gli interventi, accessa la discussione.

A intervenire anche Pasquale Mancini, referente di NOI, il gruppo consigliare che sostiene Tommaso Minervini.

A Corso Umberto, scrive Mancini, "alcune panchine sono state spostate, nella stessa zona, ottimizzando gli spazi".

"Se rifacciamo il Corso - per quel pò che questo progetto ereditato dalla gestione commissariale consente - lo dobbiamo un po' ripensare. Sulle panchine rimaste verranno sistemate le sculture in pietra, che meritano un po' di spazio e prospettiva", annuncia.

"I leoni da tastiera - haters nostrani - si sono già sbizzarriti. Essi sono tutti tecnici e politici sopraffini (seduti a casa loro)".

"La verità è che il salotto buono era diventato una porcheria, e l'amministrazione sta intervenendo mediando le esigenze dei commercianti con il diritto alla seduta dei cittadini. Specie dei più anziani, che hanno costruito la Città e pagato le tasse per tutta una vita".
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Il consigliere comunale di Officine Molfetta è tra i firmatari della mozione di sfiducia
Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Il consigliere di "Officine": «Con noi professionisti e imprenditori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.