WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Cronaca

Maltempo, cade un traliccio dell'elettricità sulla Molfetta-Giovinazzo

Sul posto gli uomini del Centro Operativo. Da quantificare i danni

Potrebbero essere le avverse condizioni meteo la causa della caduta di un traliccio dell'energia elettrica sulla strada provinciale che collega Molfetta a Giovinazzo, indicativamente nel tratto tra il distributore di benzina e la sala ricevimenti.

Sul posto sono subito intervenuti gli uomini del Centro Operativo che stanno mettendo in sicurezza la zona in attesa dell'arrivo delle squadre dell'Enel Distribuzione. In arrivo anche i Vigili del Fuoco. Non si conosce se il traliccio sia dell'alta o bassa tensione.

Attualmente non si conoscono ancora i danni provocati dalla caduta traliccio, ma disservizi e brevi interruzioni dell'energia si stanno verificando in modo sparso in tutta la città.

Forniremo aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
WhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • disagio
  • traliccio elettricità
Altri contenuti a tema
Come ottimizzare l'isolamento del circuito elettrico con i relè Come ottimizzare l'isolamento del circuito elettrico con i relè Quali sono le diverse tipologie di relè?
Vodafone Down, disagi a Molfetta e in tutta la provincia Vodafone Down, disagi a Molfetta e in tutta la provincia I problemi riguarderebbero tanto la rete fissa quanto quella mobile
Pala don Sturzo, niente corrente e allenamenti saltati Pala don Sturzo, niente corrente e allenamenti saltati Piena emergenza nell’impianto
Storia di degrado e disagio a Molfetta Storia di degrado e disagio a Molfetta E il 118 chiede aiuto ai servizi sociali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.