Altasfera Molfetta
Altasfera Molfetta
Speciale

Maiora festeggia i 10 anni di Altasfera Molfetta

Ingresso libero nelle giornate del 9-10-11 novembre

In occasione dei dieci anni di apertura del punto vendita di Molfetta, Altasfera organizza un evento unico e con ingresso libero nelle giornate del 9-10-11 novembre in via degli industriali – Molfetta, zona ASI.
Il cash&carry di Molfetta con le sue oltre 10.000 referenze tra articoli Food e Non Food, è diventato, in questi dieci anni, un vero e proprio punto di forza per il marchio Altasfera. Un decennio che dimostra l'importanza del cammino intrapreso da Altasfera con una visione centrata sul cliente e sul servizio a lui offerto. La chiave del successo risiede nella prossimità ai professionisti del settore Ho.Re.Ca. e rivendita. Un risultato che dimostra la capacità di cogliere in anticipo i segnali di trasformazione che di volta in volta il mercato trasmette e di intuirne gli orientamenti.
Il gruppo Maiora ha deciso di festeggiare, con tutti i suoi clienti, questo importante traguardo raggiunto, dedicando loro una festa esclusiva: una tre-giorni ricca di eventi e degustazioni dei prodotti di alta qualità e tradizione. A promoter e sommelier professionali il compito di trasmettere il valore e la qualità di ogni singolo prodotto offerto, il tutto per rimarcare ancora una volta l'impegno profuso nel riporre attenzione al territorio e alle eccellenze italiane.
Altasfera, inoltre, desidera premiare la fedeltà dei suoi clienti con una simpatica iniziativa: collegandosi al sito http://compleanno.myaltasfera.it/ sarà possibile, compilando l'apposito form, registrarsi gratuitamente. Questa registrazione permetterà di ritirare durante l'evento, un fantastico premio.
Altasfera è sinonimo di alta qualità ed è per questo che vi invitiamo a rendere questo compleanno speciale, festeggiando insieme a noi.
Altasfera MolfettaAltasfera MolfettaAltasfera Molfetta
  • Altasfera
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.