Mahmood
Mahmood
Cultura, Eventi e Spettacolo

Mahmood fa ballare e cantare Molfetta per il Luce Music Festival

Ieri sera l'esibizione su Banchina San Domenico

Successo doveva essere e successo è stato a Molfetta per il concerto di Mahmood, una delle tappe più importanti dell'edizione 2022 del Luce Music Festival. Il cantante, due volte vincitore a Sanremo e partecipante all'ultima edizione dell'Eurovision, ha fatto ballare i tanti spettatori giunti su Banchina San Domenico.

Mahmood è attualmente nel miglior momento della sua carriera, dopo aver raggiunto la notorietà già nel 2012 partecipando alla sesta edizione del talent show X Factor nella categoria Under Uomini, guidata dal giudice Simona Ventura.

Nel dicembre 2018, poi, ha vinto Sanremo Giovani con il brano Gioventù bruciata, tratto dall'EP omonimo pubblicato nel settembre 2018. Il 9 febbraio 2019, Mahmood è stato decretato vincitore della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo con il brano Soldi, certificato Doppio Disco di Platino, è un brano autobiografico che racconta il tema dell'abbandono paterno.

La ventata di originalità portata dalla musica di Mahmood ha saputo conquistare un pubblico trasversale e spopolare anche al di fuori dei confini nazionali. Ha fatto ballare e commuovere il suo pubblico evocando la bellezza e il mistero del mondo arabo e la grinta del pop. L'esibizione rientra nel Luce Music Festival che vedrà protagonisti a Molfetta Elisa stasera, domenica 24 luglio, Franco 126 il 28 luglio, ed infine chiuderà in bellezza Fabri Fibra il 29 luglio.

Il tour di Mahmood continuerà il 26 luglio a Viareggio al Gran teatro all'aperto G. Puccini, il 27 agosto a Loano a Piazza Italia e il 3 settembre a Mantova a Esedra di Palazzo Te.
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Domenica 20 aprile il Concerto di Pasqua nella Cattedrale di Molfetta Domenica 20 aprile il Concerto di Pasqua nella Cattedrale di Molfetta Orchestra Sinfonica Federiciana con il Coro della Polifonica barese "Biagio Grimaldi"
Stabat Mater di Rossini: un evento musicale di grande suggestione al Duomo di Molfetta Stabat Mater di Rossini: un evento musicale di grande suggestione al Duomo di Molfetta Il concerto si terrà stasera dalle ore 20:00. Accesso solo su invito
Note di passione: concerto di marce funebri alla Parrocchia di Santa Teresa  Note di passione: concerto di marce funebri alla Parrocchia di Santa Teresa  Appuntamento per domenica 6 aprile alle 20. Si accede con invito
Orchestra Sinfonica Federiciana, domani il concerto dell'Epifania Orchestra Sinfonica Federiciana, domani il concerto dell'Epifania Appuntamento alle 19 presso la parrocchia Madonna della Pace
Quarant'anni di carriera per Raf: il 7 dicembre concerto a Molfetta Quarant'anni di carriera per Raf: il 7 dicembre concerto a Molfetta Il nuovo tour avrà inizio domani a Roma
Ozric Tentacles, la leggendaria band in concerto a Molfetta nel 2025 Ozric Tentacles, la leggendaria band in concerto a Molfetta nel 2025 La data da segnare è il 4 aprile
Rosso di Sera, domenica a Molfetta il concerto dell'orchestra Sanitansamble Rosso di Sera, domenica a Molfetta il concerto dell'orchestra Sanitansamble Appuntamento alle 19:00 nell'atrio del Seminario Vescovile
La Sad da Sanremo 2024 a Molfetta con il 4Life Tour La Sad da Sanremo 2024 a Molfetta con il 4Life Tour Le prime informazioni sul concerto in programma nel 2025
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.