Dario de Robertis
Dario de Robertis
Politica

Luna Park, de Robertis: «Offensivo accanimento contro gli esercenti degli spettacoli viaggianti»

Il consigliere: «Sanzioni a chi non rispetta le regole senza distinzioni»

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Dario de Robertis, già consigliere comunale di Molfetta, presidente della commissione Socialità e Consigliere Metropolita no con delega al Welfare.

"Mi pare oltremodo offensivo della intelligenza di tutti l'accanimento contro gli esercenti degli spettacoli viaggianti.
Il tema vero su cui battereè la sicurezza di tutti, il RISPETTO DELLE REGOLE DI DISTANZIAMENTO SOCIALE, L'USO DELLA MASCHERINA, L'UTILIZZO DELLA APP IMMUNI.
Ciò che bisogna chiedere al Sindaco, al Prefetto e alle autorità competenti sono LE SANZIONI per esercenti(SENZA DISTINZIONI!) e cittadini che non rispettano le regole.
Non serve additare un RESPONSABILE, ci vuole RESPONSABILITA'"
  • luna park
Altri contenuti a tema
Luna Park a Molfetta: Sinistra Italiana scrive al Prefetto Luna Park a Molfetta: Sinistra Italiana scrive al Prefetto Il partito al Prefetto: «Intervenga per scongiurare problemi all'ordine pubblico e alla salute»
Luna park a Molfetta per la festa patronale? Il Comune: «Nessuna autorizzazione» Luna park a Molfetta per la festa patronale? Il Comune: «Nessuna autorizzazione» Comunicazione del sindaco. Nelle scorse ore anche la presa di posizione del Comitato Feste Patronali
68 Terrore al Luna Park: sparatoria tra la folla. Un ferito - IL VIDEO Terrore al Luna Park: sparatoria tra la folla. Un ferito - IL VIDEO Scene di panico, mentre il cielo era illuminato dai fuochi pirotecnici
Festa patronale, ecco il luna park: LE FOTO Festa patronale, ecco il luna park: LE FOTO In località "Secca dei pali" tecnici al lavoro per il montaggio delle giostre
Terrore al Luna Park Terrore al Luna Park
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.