Natale
Natale

Lo Sportello Medico Popolare presenta il concerto di Natale

Appuntamento lunedì prossimo alle 20 presso la chiesa Madonna della Pace

Lunedì 19 dicembre ore 20:00 presso la chiesa Madonna della Pace ci sarà il concerto organizzato dai volontari dello sportello (ingresso con invito), sarà un'occasione per condividere un momento di festa e per raccogliere fondi da destinare all'attività quotidiana di volontariato dello sportello.

Ringraziamo l'istituto comprensivo "Rosaria Scardigno-San Domenico Savio" e la dirigente prof.ssa Nicoletta Paparella. Il concerto della SaviOrchestra, composta dagli studenti della scuola San Domenico Savio,guidata dal maestro Nicola Nesta eseguirà brani della tradizione natalizia di tutto il mondo arrivando fino ai brani più pop che rappresentano la colonna sonora del Natale di tutti noi.

Il ricavato della serata servirà a sostenere le attività e i progetti dei volontari dello sportello medico popolare. Un impegno quotidiano per sostenere i cittadini in difficoltà con progetti di orientamento, prevenzione e sensibilizzazione alla salute e per riaffermare il diritto ad una sanità pubblica ed efficiente per tutti.
  • natale in centro
Altri contenuti a tema
Auguri di Natale… con le voci del nostro territorio Auguri di Natale… con le voci del nostro territorio I nostri auguri autentici per tutti i lettori del Viva Network
Cartellone natalizio di Molfetta: gli eventi della settimana Cartellone natalizio di Molfetta: gli eventi della settimana Si prosegue con le iniziative promosse dall'amministrazione, dal DUC e dalla Pro Loco
"Natale in centro": il bilancio dell'edizione 2016 "Natale in centro": il bilancio dell'edizione 2016 Ad organizzarla le Associazioni Molfetta Shopping e Confesercenti Molfetta con il patrocinio dal Comune
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.