Pantaleo Annese
Pantaleo Annese
Cultura, Eventi e Spettacolo

Lo spettacolo "Pulcinella e Doña Flor" di Pantaleo Annese arriva in Guatemala

Farà parte del 17esimo Festival internazionale dei burattini e del teatro di figura

"Con tanto orgoglio io e Pulcinella vi comunichiamo che lo spettacolo "Pulcinella e Doña Flor" è stato selezionato tra i 6 spettacoli di teatro di Figura che faranno parte del prestigioso cartellone del 17' Festival internazionale di Burattini e teatro di Figura 'Titeres Titiritlan' in Guatemala". Queste le parole con cui l'attore e drammaturgo molfettese, Pantaleo Annese, annuncia alla città questo prestigioso traguardo.

Saranno sei le nazioni coinvolte: Guatemala, Mexico, Costarica, Argentina, Spagna e Italia.

Di seguito il programma degli spettacoli di Annese in giro per il Guatemala:

Pulcinella e doña flor (di e con Pantaleo Annese), musiche di N. Van Westherout, Pantaleo Annese
- Juvenes 29 de Febrero / Centro It. di Cult. - Città del Guatemala;
- Sábado 2 de marzo / Plaza Santa Catarina Palopò;
- Martes 5 de marzo / San Pedro la laguna;
- Miércoles 6 de marzo / Plaza Santiago Atitlán e scuola Santiago Atitlán.
  • Teatro
Altri contenuti a tema
Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro «Il mio consiglio è quello di non permettere a nessuno di spegnere le proprie passioni»
Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur L'attore che interpreta il ruolo del lupo: «Il mio personaggio contribuisce al messaggio di fare delle differenze la propria forza»
Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Appuntamento stasera alle 20:30 nell’ultiveta del Giardino del Museo Archeologico del Pulo
"Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini "Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini Appuntamento stasera con la rassegna di "Spazio le Arti"
"Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi "Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi La rassegna teatrale prevede 12 appuntamenti gratuiti e rientra nell'ambito del cartellone "Le due Bari"
"Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente "Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente Spettacolo in vernacolo del Collettivo di teatro popolare molfettese "Dino la Rocca"
"Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli "Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli Apppuntamento alle 21 all'Anfiteatro di Ponente
Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il gruppo teatrale festeggia il 50° anniversario di attività
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.