Le tecnologie di Exprivia per la trasformazione digitale delle banche
L'azienda partecipa alla 13esima edizione del Forum ABILab
Molfetta - giovedì 23 marzo 2017
13.51
Exprivia - gruppo internazionale in grado di abilitare il processo di trasformazione digitale attraverso soluzioni che coinvolgono l'intera catena del valore del cliente – partecipa alla 13a edizione del Forum ABILab, che si tiene a Milano il 21 e il 22 marzo, presentando soluzioni a supporto della trasformazione digitale degli istituti bancari e finanziari.
Si stima che nei prossimi anni vi sarà una crescita percentuale dell'investimento in tecnologia nel comparto banking con un dialogo tra clienti e banche sempre più a distanza e spostato su dispositivi di digital collaboration. In quest'ottica, Exprivia presenta mercoledì 22 marzo un case study insieme a Banca Popolare di Bari, dal titolo: "Always connected: anticipare le esigenze del cliente sui canali digitali", in cui si parlerà proprio dell'esperienza di multicanalità di una delle principali banche del Sud Italia e dell'ingaggio della clientela attraverso un nuovo portale.
Exprivia sarà presente all'evento anche con uno spazio espositivo dove presenterà NormaSearch, soluzione in ambito normativo e un progetto pilota in grado di indirizzare le recenti evoluzioni Mifid2 sulla pre trade reconstruction, oltre alle soluzioni per la Customer Experience con demo di customer engagement, personal financial manager multichannel e di branch advertising.
Si stima che nei prossimi anni vi sarà una crescita percentuale dell'investimento in tecnologia nel comparto banking con un dialogo tra clienti e banche sempre più a distanza e spostato su dispositivi di digital collaboration. In quest'ottica, Exprivia presenta mercoledì 22 marzo un case study insieme a Banca Popolare di Bari, dal titolo: "Always connected: anticipare le esigenze del cliente sui canali digitali", in cui si parlerà proprio dell'esperienza di multicanalità di una delle principali banche del Sud Italia e dell'ingaggio della clientela attraverso un nuovo portale.
Exprivia sarà presente all'evento anche con uno spazio espositivo dove presenterà NormaSearch, soluzione in ambito normativo e un progetto pilota in grado di indirizzare le recenti evoluzioni Mifid2 sulla pre trade reconstruction, oltre alle soluzioni per la Customer Experience con demo di customer engagement, personal financial manager multichannel e di branch advertising.