Olive
Olive
Cronaca

Le Guardie Campestri sventano furto d’olive

Recuperato il bottino

Le Guardie Campestri di Molfetta in contrada Antignano, nei pressi del depuratore, hanno sventato un ingente furto di olive. E' accaduto in pieno pomeriggio, intorno alle 14.30.

I malviventi, più di due sicuramente e ben organizzati, in quanto dotati anche di teloni, avevano già raccolto quattro quintali di olive. Alla vista delle Guardie Campestri, i ladri hanno abbandonato il raccolto, parte del quale era stato già sistemato su un motocarro, di cui si sta accertando la provenienza.

Sul posto si sono portati i carabinieri della Compagnia di Molfetta, per gli accertamenti di rito. Le Guardie campestri hanno provveduto a restituire le olive ai legittimi proprietari e stanno intensificando i controlli sul tutto il territorio di competenza per sventare ulteriori episodi criminosi.
  • furti di olive
Altri contenuti a tema
Furti nell'agro di Molfetta, i controlli saranno intensificati Furti nell'agro di Molfetta, i controlli saranno intensificati Arriva la risposta del Prefetto dell'area metropolitana di Bari, Francesco Russo
Raccolta della olive. Guardi campestri di Molfetta soddisfatte del lavoro svolto Raccolta della olive. Guardi campestri di Molfetta soddisfatte del lavoro svolto Una nota a firma dell'attuale presidente Caterina Roselli fa il punto della situazione dopo mesi intensi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.