BMW X3
BMW X3
Speciale

Lancio Nuova BMW X3 a Unica Trani e Foggia

Sabato 11 e Domenica 12 Novembre

Unica srl, Nuova Concessionaria Ufficiale BMW per BAT e Foggia, dealer della Maldarizzi Automotive Group, dopo il successo dell'anteprima in closed room, è orgogliosa di presentare al pubblico la Nuova BMW X3 con la sua espressione di libertà, il suo look atletico e la sensibilizzazione all'ecosostenibilità. Le campagne di sensibilizzazione sull'abbattimento delle emissioni di CO2 e relativi incentivi per tutti i cittadini, con Unica srl si rendono protagoniste grazie al lancio delle ultime ed innovative vetture BMW, nonché all'installazione della prima torretta di ricarica per vetture elettriche nel territorio della BAT presso la sede stessa, nell'ottica di contribuire a garantire la presenza di punti di approvvigionamento energetico sul nostro territorio. L'evento a porte aperte si terrà Sabato 11 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:30 e Domenica 12 dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, presso Unica srl di Trani e Foggia.
La Nuova BMW X3, baluardo nella tutela ambientale per la categoria dei SUV, in sinergia con il massimo comfort di guida, rappresenta il nuovo standard di sicurezza e di connettività multimediale. Il SUV della casa bavarese sarà disponibile per Test Drive con il BMW Product Genius, che descriverà le caratteristiche ed il grande concentrato tecnologico della vettura.
  • Unica srl
Altri contenuti a tema
Anteprima esclusiva della Nuova BMW X3 presso Unica Trani Anteprima esclusiva della Nuova BMW X3 presso Unica Trani Sabato 21 Ottobre evento a porte chiuse
Unica srl, dove un acquisto diventa esperienza ed emozione Unica srl, dove un acquisto diventa esperienza ed emozione Concessionaria Ufficiale BMW e MINI per la vendita ed il post-vendita
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.