Storia di una famiglia perbene set a Molfetta
Storia di una famiglia perbene set a Molfetta
Cultura, Eventi e Spettacolo

La settimana prossima a Molfetta i casting per "Storia di una famiglia per bene 2"

Si cercano comparse, selezioni aperte per uomini e donne tra i 18 e i 75 anni

Sono aperti i casting rivolti a figurazioni per la serie tv "Storia di una famiglia perbene 2", che si girerà tra Molfetta, Bari, Giovinazzo, Monopoli e dintorni.
Si terranno il 12 e il 13 aprile a Monopoli (Ba) e Molfetta (Ba) i casting rivolti alle comparse per la serie "Storia di una famiglia perbene 2" di Stefano Reali, prodotta dalla 11 Marzo Film, per Mediaset.
Il casting è aperto a tutti, secondo le indicazioni di seguito riportate e nel rispetto delle normative vigenti.

Date e location

- Mercoledì 12 aprile dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 a Monopoli (BA), Palazzo Palmieri (Largo Palmieri– Centro storico)

- Giovedì 13 aprile dalle ore 9:30 alle ore 13:30 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00 a Molfetta (Ba) nella Sala dei Templari (Piazza Municipio, 32)

Informazioni

Si cercano nelle zone indicate uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Per partecipare non occorre inviare alcuna candidatura via e-mail. Bisognerà presentarsi direttamente in sede casting muniti di fotocopie di:
- documento d'identità
- codice fiscale
- codice iban e email riportati a penna sulla fotocopia

Contatti

storiadiunafamigliaperbene2@gmail.com
  • cinema
Altri contenuti a tema
Le emozioni di Maria Patruno per la sua storia nel docufilm "Fratelli di culla" Le emozioni di Maria Patruno per la sua storia nel docufilm "Fratelli di culla" Attualmente è in concorso nella sezione cinema italiano della rassegna Bif&st 2025
Nuovo casting per un nuovo film da girare a Molfetta: si cercano interpreti e figuranti Nuovo casting per un nuovo film da girare a Molfetta: si cercano interpreti e figuranti Sarà prodotto da Sinossi Film e dall'IISS "Mons. Bello", dal titolo "La Buona Educazione"
Aperti i casting per una nuova miniserie a Molfetta: come candidarsi Aperti i casting per una nuova miniserie a Molfetta: come candidarsi Il titolo provvisorio “La buona educazione” con regia di Domenico de Ceglia
La testimonianza della molfettese Maria Patruno nel cortometraggio "Fratelli di Culla", candidato al Bifest La testimonianza della molfettese Maria Patruno nel cortometraggio "Fratelli di Culla", candidato al Bifest Per anni ha cercato la sua mamma biologica, rivolgendosi anche a "Chi l'ha visto".
Ancora un successo per il film "L'Ulivo e il Baobab" della regista Serena Porta Ancora un successo per il film "L'Ulivo e il Baobab" della regista Serena Porta Il documentario è nella selezione ufficiale del Bif&st Bari International Film&TV Festival 2025
"Due sorelle" di Antonio De Palo selezionato al Bif&st 2025 "Due sorelle" di Antonio De Palo selezionato al Bif&st 2025 Dopo il successo al Torino Film Festival, altro riconoscimento per il cortometraggio
Primo Ciak del cortometraggio "La mister" di Domenico de Ceglia Primo Ciak del cortometraggio "La mister" di Domenico de Ceglia Attività condotta con il Liceo scientifico "Cafiero" di Barletta
Nuovo cortometraggio per Domenico de Ceglia: si cercano attori e comparse Nuovo cortometraggio per Domenico de Ceglia: si cercano attori e comparse C'è tempo fino al 25 febbraio 2025 per inviare la candidatura
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.