tommaso minervini JPG
tommaso minervini JPG
Politica

La Molfetta in più: ecco i 24 nomi candidati al Consiglio Comunale

La lista civica soterrà Tommaso Minervini

Anche la lista civica "La Molfetta in più", che sosterrà Tommaso Minervini quale candidato sindaco, presenta ufficialmente i suoi 24 candidati Consiglio Comunale.
Esattamente 12 donne e 12 uomini con 4 under 30 ovvero cui Marianna Allegretta, Dario de Robertis, Noemi Maria Consiglia Fabiano Marco Leonardo Gesmundo.

Uomini invece più navigati sono il pediatra Ottavio Balducci, e Giuseppe Iannelli impegnato nell'associazionismo sportivo cittadino. Giuseppe Balestra invece bissa l'esperienza del 2013 quando era invece all'epoca in lista con la lista civica Siamo Molfetta.

Ecco l'elenco completo dei 24 candidati:
Allegretta Marianna - disoccupata
Armenio Antonella - segretaria
Azzollini Francesco - avvocato
Azzollini Mirko detto Mirko - osteopata
Balducci Ottavio - pediatra
Balestra Giuseppe - imprenditore
Bellapianta Vito Fabio - ingegnere
Breglia Marta - amministratrice condominiale
de Cesare Tania - lavoratrice dello spettacolo
de Gennaro Lucrezia - chimico ambientale
De Pietro Felice - già dirigente ASL
de Robertis Dario - collaboratore UNIACEP
Fabiano Noemi Maria Consiglia - impiegata contabile
Gadaleta Gaetano - campione paralimpico, pensionato
Gesmundo Marco Leonardo - praticante avvocato
Gigante Cecilia Tersa Fontina - docente di musica
Gravina Liliana - pensionata MIUR
Iannelli Giuseppe - informatore scientifico in pensione
Minervini Leonardo - autista
Poli Marina Maria - avvocato
Romano Annadora detta Doriana - ingegnere
Roselli Caterina - imprenditrice
Valente Giuseppe - commerciante
Vista Giovanna - avvocato
La Molfetta in più
  • Tommaso Minervini
  • elezioni comunali molfetta 2017
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Le sue parole: «È necessario continuare ad investire in sicurezza a tutti i livelli»
Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Il sindaco: «Risultato importante che premia il lavoro di coesione e assicura la stabilità amministrativa»
Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Dalla riunione con Russo, emerge la necessità di personale idoneo, telecamere e metal detector
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» «Le regole vanno rispettate da tutti», ha detto, annunciando di relazione «al prefetto di questo sforzo che viene fatto»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.