Felice Spaccavento
Felice Spaccavento
Politica

La grande sorpresa Felice Spaccavento: è lui il secondo più votato a Molfetta

Il medico ha visto come suo unico limite il risultato della propria lista

La tornata elettorale che si è appena conclusa e che porterà a stabilire il nuovo Consiglio della Regione Puglia ha visto diverse sorprese e una di questa viene proprio da Molfetta: in città ha ottenuto un grande risultato il medico Felice Spaccavento che è stato addirittura il secondo più votato dai molfettesi alle spalle di Saverio Tammacco.

La candidatura di Spaccavento con la lista "Puglia Solidale Verde" in favore di Michele Emiliano ha preso piede sempre di più nelle ultime settimane e anche l'accoglienza a lui riservata durante il comizio tenuto in città con il presidente della Regione e Antonio Decaro aveva dato un segnale positivo sulla grande stima dei molfettesi nei suoi confronti.

Spaccavento è stato in grado di essere il maggiore rivale di Saverio Tammacco, con i suoi 3448 voti che potrebbero rappresentare un nuovo punto d'inizio della sinistra in città. Lo stesso medico ieri si era espresso con grande positività nelle ore più delicate dello spoglio: "Devo ringraziare Molfetta per la fiducia che mi sta dando - ha dichiarato ieri sera - e ogni singola persona che mi ha votato. Ho rivisto una comunità capace di credere nel valore delle idee e in una politica che metta l'interesse del cittadino al primo posto".

Il principale limite al suo grande risultato è stato legato alla lista, che non ha superato il muro del 4% necessario a ottenere il seggio regionale.
  • Felice Spaccavento
Altri contenuti a tema
Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento Ospedale Covid a Bari, chiusa l'inchiesta: 10 indagati, c'è Spaccavento La difesa del medico molfettese: «Sono scosso, ma non mi è contestata alcuna ipotesi di mercimonio»
1 Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Felice Spaccavento nominato coordinatore regionale della Rete delle Cure Palliative Le sue parole: «Ringrazio chi mi ha dato fiducia»
Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Spaccavento: «La maggioranza racconta di una Molfetta che in realtà non esiste» Le parole del consigliere di Rinascere alla luce di quanto emerso ieri in Aula Carnicella
Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Semafori spenti a Molfetta, Felice Spaccavento torna sull'argomento Il consigliere comunale di "Rinascere" gira per la città e mostra gli impianti non funzionanti
Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» Spaccavento: «Inaccessibile una parte della Prima Cala, qualcuno ci spieghi perché» La segnalazione social del consigliere comunale di Rinascere
Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Felice Spaccavento: «A Molfetta occorre più manutenzione» Il video del consigliere comunale per "Rinascere" sulle condizioni di alcuni spazi cittadini
1 Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Spaccavento: «Finalmente l’amministrazione riconosce l’esistenza del problema sicurezza in città» Il commento del consigliere comunale di "Rinascere"
Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Felice Spaccavento: «Un errore l’approvazione della transazione con l’ASI» Il consigliere comunale di Rinascere parla dopo l'assemblea
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.