la Forgia Mastrandrea e Missori
la Forgia Mastrandrea e Missori

La Forgia, Mastrandrea e Missori nel gruppo tecnico nazionale di Confindustria

Un incarico di rilievo per i tre manager molfettesi che si insedieranno nel mese di settembre

«Essere chiamati a far parte del Gruppo Tecnico di Confindustria che si occupa di politiche di R&D (Research & Development) fa molto piacere ma rappresenta, in qualche modo, il riconoscimento del lavoro svolto in tanti anni a favore della Testadopera.

Quello che invece è statisticamente rilevante è che ritrovo nello stesso gruppo e in maniera del tutto indipendente, l'amico Onofrio Mastandrea, riconosciuto come qualificatissimo esperto in materia».

Così scrive sui social il manager di Molfetta Corrado la Forgia. E non è tutto. Anche un altro manager molfettese, Andrea Missori, entra a far parte del comitato.

«Ecco, molfettesi allo stesso tempo e nello stesso gruppo, credo che dal punto di vista del calcolo delle probabilità, abbia le caratteristiche di evento assai poco probabile».

Ma i molfettesi si distinguono in ogni campo e questa ne è ulteriore dimostrazione.

Ai tre concittadini va un caloroso in bocca al lupo da parte della cittadinanza per questa esperienza, che inizierà dal mese di settembre.
  • confindustria
Altri contenuti a tema
Il molfettese Pasquale D'Addato nel consiglio direttivo di Confindustria Bari-Bat Il molfettese Pasquale D'Addato nel consiglio direttivo di Confindustria Bari-Bat Nuovo incarico per l'ex presidente dell'Associazione Imprenditori Molfettesi
Il manager molfettese Corrado La Forgia agli Industriali di Cremona Il manager molfettese Corrado La Forgia agli Industriali di Cremona Il suo intervento per uscire dalla crisi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.