Help 4 Lisa
Help 4 Lisa

L’Associazione “Un Mondo Migliore” e l’Avis Molfetta organizzano una biciclettata per Lisa de Ceglia

Domenica 3 giugno, partenza da Piazza Municipio alle ore 8.30

L'Associazione "Un Mondo Migliore" e l'Avis Molfetta organizzano per il secondo anno consecutivo la biciclettata solidale.

Ogni anno per una causa diversa lo scorso anno fù organizzato per il piccolo Felice Guastamacchia di Terlizzi affetto da una malattia genetica rara chiamata Epidermolisi Bollosa. Quest'anno come affermano i Presidenti dell'Associazione "Un Mondo Migliore" Caputi Dorotea e Avis Molfetta Gadaleta Cosimo << abbiamo pensato di aiutare una giovane ragazza di Molfetta di appena 28 anni con un cuore grande pronta ad aiutare le persone più deboli>>, Lisa De Ceglia la quale si trova ad affrontare una battaglia che nessuno meriterebbe a causa di una Emorragia cerebrale su malformazione artereo venosa. Lisa uscita dal coma ora si trova in Austria in un Centro Riabilitativo, per affrontare una lunga e costosa riabilitazione. Sta facendo piccoli progressi, ma ha bisogno ancora di noi gente solidale che le sta vicino e crede in lei.

Le nostre associazioni organizzano quindi per giorno 10 Giugno una biciclettata solidale per le vie della città. La biciclettata partirà da Piazza Municipio ore 8,30 ed il ricavato di questa iniziativa sarà devoluto a Lisa de Ceglia per le sue cure in Austria. Ogni partecipante avrà diritto al pacco gara e a dei gadget, in più ci sarà a fine manifestazione una estrazione della lotteria con tanti premi tra cui il 1° premio in palio sarà una bicicletta offerta dall'Avis Molfetta.
La nostra biciclettata è aperta a tutti dai bambini a gli anziani, ci saranno anche i ragazzi con delle disabilità.
Sono stati invitati alcuni ragazzi disabili, per il fine della nostra associazione ovvero tutelare i diritti dei disabili e fare capire alle persone che anche chi vive un disagio che può essere fisico o psichico ecc può fare qualsiasi cosa. Con questo siamo noi ad aiutarli abbattendo le varie barriere partendo da quelle del pregiudizio a quelle mentali, culturali, sociali e quelle architettoniche che ostacolano l'integrazione delle persone con disabilità.
Durante la manifestazione ci sarà l'animazione dell'Agenzia Frog Entertainment. Inoltre avremo anche la presenza di Antonio Manzoni il marito di Lisa e dell'Amministrazione Comunale.

Per iscrizioni contattare l'Associazione "Un Mondo Migliore" al 3475120332 o l'Avis Molfetta al 0803974578. Inoltre per iscrizioni saremo presenti presso XO in Piazza Municipio domenica 3 Giugno dalle 10,00 alle 13,00.
  • Lisa De Ceglia
Altri contenuti a tema
1 Lisa de Ceglia torna a casa, tutta la felicità di Molfetta Lisa de Ceglia torna a casa, tutta la felicità di Molfetta Notizia diventata virale in pochi minuti. Migliaia i messaggi per la ragazza
12 La situazione clinica migliora, Lisa de Ceglia torna a Molfetta La situazione clinica migliora, Lisa de Ceglia torna a Molfetta Per garantire le cure in Austria, tutta la città si era mobilitata per la giovane
Molfetta si mobilita ancora per Lisa de Ceglia con un concerto benefico in Cattedrale Molfetta si mobilita ancora per Lisa de Ceglia con un concerto benefico in Cattedrale Alle ore 20 concerto con musiche di Tommaso Traetta, Charles Gounod, Michele Carelli e Giuseppe Verdi
3 Lisa de Ceglia, il marito: «Spero che a fine anno torni a casa» Lisa de Ceglia, il marito: «Spero che a fine anno torni a casa» Ieri il SerMolfetta ha donato 8 mila Euro. «In Austria passi in avanti»
Il SerMolfetta dona 8 mila Euro a Lisa de Ceglia grazie alle uova pasquali Il SerMolfetta dona 8 mila Euro a Lisa de Ceglia grazie alle uova pasquali Il ricavato delle vendite devoluto alla famiglia della giovane domani
Lisa de Ceglia è in Austria. Iniziate le cure nel centro di neuroriabilitazione a Innsbruck Lisa de Ceglia è in Austria. Iniziate le cure nel centro di neuroriabilitazione a Innsbruck Nel frattempo continua la mobilitazione della città a favore della 28enne, in coma da mesi
15 Da Giovinazzo in Austria, nuova speranza per Lisa Da Giovinazzo in Austria, nuova speranza per Lisa L'avvio della terapia presso la Tirol Kliniken ha aperto uno spiraglio. Lunedì la partenza per Innsbruck
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.