isa de bari JPG
isa de bari JPG
Politica

Isa de Bari ringrazia e rilancia: «Cari elettori non siate delusi. Inizia oggi il nostro lavoro»

Dopo la sconfitta alle urne la candidata scrive su Facebook

«Cari amici ed elettori - scrive su Facebook la candidata di centro destra Isa de Bari - non siate delusi, questa campagna elettorale ha permesso di farci incontrare e di fare insieme un cammino importante con entusiasmo e responsabilità. Siamo una forza, una rete efficiente e combattiva tutti animati dal desiderio di dare risposte ai bisogni di questa città e questo la gente non lo dimenticherà».

Dopo la debacle delle urne, la de Bari ringrazia e rilancia: «Inizia oggi il nostro lavoro e cioè quello di difendere Molfetta e di portare in seno al consiglio le istanze di sviluppo e rilancio dell'intero sistema produttivo. E' la città che ha bisogno di noi e non noi della città. Grazie, grazie a tutti voi».
  • Ballottaggio 2017
Altri contenuti a tema
6 A Molfetta vince l’astensione A Molfetta vince l’astensione La sfiducia degli elettori mette a rischio la democrazia
4 Ballottaggio, Minervini trionfa su de Bari e Azzollini: è il secondo mandato da sindaco Ballottaggio, Minervini trionfa su de Bari e Azzollini: è il secondo mandato da sindaco Il neo sindaco si conferma con ampio margine (57,06%) sul candidato centrodestra. «È un emozione di popolo». Affluenza sotto il 50%
1 Ballotaggio, alle ore 12:00 ha votato il 15,46% dei molfettesi Ballotaggio, alle ore 12:00 ha votato il 15,46% dei molfettesi Affluenza in calo rispetto al primo turno lo scorso 11 giugno
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.