Nuovi parchimetri
Nuovi parchimetri

Installati i nuovi parchimetri. Saranno funzionanti a breve

Si potrà pagare anche con carta di credito e bancomat

Molfetta si adegua al codice della strada.

Come in molti avranno potuto notare, da qualche giorno, i parchimetri fatti installare dall'Amministrazione Comunale uscente nelle aree a pagamento delle vie del centro urbano, sono stati affiancati da parchimetri decisamente più nuovi, i quali andranno a sostituire quelli più vecchi già positivamente collaudati.

Al momento sono ancora imballati e non funzionanti, ma da quello che si può notare, rientrano in quelli digitali, in cui sarà obbligatorio inserire anche il numero di targa dell'auto parcheggiata e soprattutto sarà possibile pagare la sosta anche con Bancomat e Carte di Credito. Quest'ultimo punto è essenziale ai fini della validità della sosta a pagamento, così come previsto dal Codice della Strada.

Si tratta di un ulteriore e importante passo avanti per Molfetta, che si avvicina così alle città limitrofe, dove già da anni sono presenti parchimetri decisamente più "regolamentari".
  • Parchimetri
Altri contenuti a tema
Ancora parchimetri non funzionanti a Molfetta: pioggia di segnalazioni Ancora parchimetri non funzionanti a Molfetta: pioggia di segnalazioni Da via Baccarini al centro storico, il problema persiste
Parchimetri malfunzionanti a Molfetta. La rabbia dei cittadini: «Vergogna» Parchimetri malfunzionanti a Molfetta. La rabbia dei cittadini: «Vergogna» Dario La Forgia del M5S: «Aumenta la frustrazione di chi teme di dover pagare multe»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.