Giovanni Infante
Giovanni Infante
Politica

Infante: «Mia interpellanza sul pronto soccorso fuori dal Consiglio Comunale»

Il consigliere: «Per questa amministrazione il diritto alla salute non è una priorità»

"In data 24 gennaio ho protocollato una interpellanza urgente sulla situazione tragica in cui versa in nostro pronto soccorso e sulle promesse mai mantenute del sindaco Minervini in merito all'ospedale "Don Tonino Bello". Nella conferenza dei capigruppo del 25 gennaio ho chiesto che l'interpellanza fosse messa all'ordine del giorno del consiglio comunale convocato per il 30 gennaio. La mia richiesta non è stata però accolta, evidentemente la salute dei cittadini Molfettesi e il diritto alla salute non sono una priorità per il presidente del consiglio comunale, la maggioranza, l'amministrazione e il sindaco Minervini. Ne prendo atto per l'ennesima volta, ma continueremo a denunciare lo stato vergognoso in cui versa la sanità pugliese e il nostro ospedale. La salute è un diritto e non arretreremo mai su questo e altri diritti fondamentali".
  • Giovanni Infante
Altri contenuti a tema
Infante: «Gestione del parco "Baden Powell" totalmente da rivedere» Infante: «Gestione del parco "Baden Powell" totalmente da rivedere» Il consigliere di Rifondazione: «Lo stato del verde è desolante»
Gestione rifiuti, Rifondazione accusa: «Dati mistificati, aumentano i costi per i cittadini» Gestione rifiuti, Rifondazione accusa: «Dati mistificati, aumentano i costi per i cittadini» Il consigliere Giovanni Infante denuncia l’operato dell’amministrazione: «Scelte sbagliate, si penalizzano i cittadini onesti»
Infante: «Ridotto dal Comune il servizio di assistenza scolastica per studenti con disabilità» Infante: «Ridotto dal Comune il servizio di assistenza scolastica per studenti con disabilità» Il consigliere comunale: «Vogliamo risposte, nelle città limitrofe ciò non sta accadendo»
Degrado in piazza San Michele: protocollata interpellanza da Infante Degrado in piazza San Michele: protocollata interpellanza da Infante Il suo commento: «Questa zona di Molfetta sembra destinata all'abbandono»
Abbattimento degli alberi su viale Gramsci: Infante richiede interpellanza consigliare Abbattimento degli alberi su viale Gramsci: Infante richiede interpellanza consigliare Le parole del consigliere comunale: «Il risultato è sotto gli occhi di tutti, uno scempio assoluto»
Infante: «Sul PalaFiorentini tutto fermo eppure il Comune lavora per opere pubbliche altrui» Infante: «Sul PalaFiorentini tutto fermo eppure il Comune lavora per opere pubbliche altrui» La nota stampa a firma del consigliere comunale: «Inusuale ciò che emerge dall'albo»
Infante: «Chiesto parere all'Autorità di Bacino sul progetto di riqualificazione di Lama Martina» Infante: «Chiesto parere all'Autorità di Bacino sul progetto di riqualificazione di Lama Martina» Le parole del consigliere comunale in merito al discusso piano d'intervento
Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Il consigliere comunale: «Un polmone verde non può diventare un parco urbano»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.