PalaFiorentini
PalaFiorentini
Politica

Infante: «900 firme per rimuovere l'amianto dal PalaFiorentini ma nessun atto concreto dal Comune»

Le parole del consigliere comunale dopo l'azione svolta nei mesi scorsi

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota a forma del Consigliere comunale Giovanni Infante:

"Sono passati 3 mesi dal 17 Febbraio, data in cui ho protocollato la petizione popolare per la rimozione del tetto in amianto del PalaFiorentini, sottoscritta da ben 900 molfettesi. Da allora abbiamo ricevuto solo promesse informali, nessun atto concreto, se non una generica dichiarazione negli indirizzi strategici del DUP, recentemente approvato".

"Troppo poco per ritenerci soddisfatti, ricordiamo ancora una volta a Sindaco e amministrazione tutta che c'è un quartiere intero che da troppi anni aspetta un'opera che ha un impatto enorme sulla salute pubblica e che diventa ancor più prioritaria dopo l'apertura del playground".

"L'amministrazione sia celere non solo quando si tratta di spegnere l'illuminazione pubblica del playground dopo mezzanotte su richiesta dei cittadini dei palazzi limitrofi. Lo sia anche su richiesta di 900 cittadini che pongono un problema di sicurezza sanitaria e metta immediatamente in campo tutte le procedure necessarie alla cantierizzazione".

"Il quartiere di Levante e la città tutta non può più aspettare, continueremo a vigilare affinché non si perda altro tempo inutilmente".
  • Giovanni Infante
Altri contenuti a tema
Infante: «Ridotto dal Comune il servizio di assistenza scolastica per studenti con disabilità» Infante: «Ridotto dal Comune il servizio di assistenza scolastica per studenti con disabilità» Il consigliere comunale: «Vogliamo risposte, nelle città limitrofe ciò non sta accadendo»
Degrado in piazza San Michele: protocollata interpellanza da Infante Degrado in piazza San Michele: protocollata interpellanza da Infante Il suo commento: «Questa zona di Molfetta sembra destinata all'abbandono»
Abbattimento degli alberi su viale Gramsci: Infante richiede interpellanza consigliare Abbattimento degli alberi su viale Gramsci: Infante richiede interpellanza consigliare Le parole del consigliere comunale: «Il risultato è sotto gli occhi di tutti, uno scempio assoluto»
Infante: «Sul PalaFiorentini tutto fermo eppure il Comune lavora per opere pubbliche altrui» Infante: «Sul PalaFiorentini tutto fermo eppure il Comune lavora per opere pubbliche altrui» La nota stampa a firma del consigliere comunale: «Inusuale ciò che emerge dall'albo»
Infante: «Chiesto parere all'Autorità di Bacino sul progetto di riqualificazione di Lama Martina» Infante: «Chiesto parere all'Autorità di Bacino sul progetto di riqualificazione di Lama Martina» Le parole del consigliere comunale in merito al discusso piano d'intervento
Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Il consigliere comunale: «Un polmone verde non può diventare un parco urbano»
Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Il consigliere comunale: «Ho ritenuto necessario proporre la mozione di sfiducia per l'assessore Roselli»
Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Il consigliere comunale: «Continuerò a fare battaglia su questo tema e non solo»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.