Sparatoria
Sparatoria
Cronaca

Individuati i protagonisti della sparatoria a piazza Paradiso

L'annuncia il sindaco Minervini: «Individuati grazie alle telecamere sistemate dall'amministrazione»

«Quanto è accaduto questa mattina a piazza Paradiso deve indurre tutti ad essere in piazza l'ultimo dell'anno per dimostrare che la parte sana della città è più forte e numerosa della parte malata e violenta che ancora esiste».

Il sindaco Tommaso Minervini commenta così quanto accaduto, alle ore 11.42, di questa mattina in piazza Paradiso dove, al termine di una colluttazione, un uomo, individuato ed attivamente ricercato dai Carabinieri della locale Compagnia, ha esploso alcuni colpi di pistola colpendo agli arti inferiori il suo avversario prima di allontanarsi.

«Rassicuro tutti sul fatto che piazza Paradiso è sicura - continua il sindaco - e proprio grazie alle telecamere sistemate dall'amministrazione, tutti i protagonisti della sparatoria sono stati individuati. Ora la giustizia seguirà il suo corso. Ringrazio le forze dell'ordine per essere intervenute tempestivamente».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» «Le regole vanno rispettate da tutti», ha detto, annunciando di relazione «al prefetto di questo sforzo che viene fatto»
Festa patronale a Molfetta, il Sindaco: «Un momento che unisce» Festa patronale a Molfetta, il Sindaco: «Un momento che unisce» Minervini: «Non è solo tradizione bensì qualcosa di molto più profondo»
Aggressione agli agenti, Minervini: «Inaccettabile. Saremo parte civile» Aggressione agli agenti, Minervini: «Inaccettabile. Saremo parte civile» Il sindaco ha espresso «piena solidarietà agli agenti rimasti feriti». L'auspicio è che «si ponga un freno a questo sentimento di impunità»
Giro di boa del Minervini-bis, il bilancio del Sindaco: «La città sta crescendo. E c'è tanto da fare ancora» Giro di boa del Minervini-bis, il bilancio del Sindaco: «La città sta crescendo. E c'è tanto da fare ancora» Il 31 luglio la maggioranza alla guida di Molfetta si è ritrovata allo scadere dei primi due anni dell’amministrazione
Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Nel frattempo la Multiservizi ha già provveduto a rimuovere la targa in marmo spaccata
Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Il commento del Sindaco: «Siamo felici di vedere la gioia negli occhi della gente»
Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Minervini: «Ridiamo voce a chi ha sfidato le mafie»
Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile A stabilirlo un decreto del sindaco Minervini: sette gli imputati, accusati di pubblica intimidazione con uso di armi e danneggiamento
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.