rifondazione comunista compagni di strada JPG
rifondazione comunista compagni di strada JPG
Politica

Indagini al Comune di Molfetta, Rifondazione: «Luce al più presto sulla vicenda»

Il partito: «I processi li lasciamo ad altri. Continueremo il lavoro all'opposizione»

Iniziano ad arrivare i primi commenti della politica locale dopo la notizia delle indagini che hanno coinvolto il sindaco Tommaso Minervini, l'assessore Mariano Caputo, il consigliere comunale Sara Castriotta oltre che dipendenti comunali, imprenditori e professionisti.

A parlare è Rifondazione Comunista in Consiglio Comunale presente con Paola de Candia e Beppe Zanna, eletti nella coalizione con Compagni di Strada.

«Ancora una volta Molfetta sale alla ribalta per indagini giudiziarie, a quanto pare non solo per lavori legati al nuovo porto ma anche per altri appalti e lavori pubblici.
Non spetta a noi entrare nelle indagini della magistratura, anzi chiediamo che sulla vicenda sia fatta luce al più presto e bene per accertare eventuali responsabilità e per evitare nuove eventuali paralisi amministrative alla città», si legge in una nota.

«Per quanto ci riguarda continueremo la nostra denuncia politica e amministrativa come forza di opposizione a Tommaso Minervini come già fatto in questi anni a proposito degli affidamenti diretti, affidamenti sotto soglia e della mancata programmazione e coordinamento degli interventi di lavori pubblici.
I processi li lasciamo ad altri».
  • Rifondazione Comunista Molfetta
Altri contenuti a tema
Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso Prosegue oggi la 25^ edizione della Festa di Liberazione in Piazza Paradiso Appuntamento dalle 17:30. Stasera ci sarà la sagra della parmigiana
Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» Rifondazione: «A Molfetta serve un nuovo piano urbanistico generale» La nota: «Quello attuale è obsoleto perché fuori dalla realtà attuale»
Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Stasera a Molfetta nuovo appuntamento con la rassegna "Davide e Golia" Ospite Antonio Mazzeo, che presenterà il libro "La scuola va alla guerra"
Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Giacomo Pisani primo ospite 2024 per la rassegna "Davide e Golia" a Molfetta Nell'occasione sarà presentato il libro "Piattaforme digitali e autodeterminazione"
Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Network Contacts, botta e risposta tra Rifondazione e il DG Saitti Resta caldo il tema nonostante gli ultimi sviluppi
Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Rifondazione, domani l'assemblea pubblica a Molfetta Incontro domani pomeriggio alle 19:00 presso l'auditorium San Pio X
Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» Rifondazione: «Il Sindaco pensi alle sue responsabilità. Solidarietà alla consigliera Gagliardi» La nota dopo la diatriba scoppiata negli ultimi due giorni
Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Rifondazione sul Capodanno a Molfetta: «Vandalismo mentre il sindaco festeggiava» Durissimo commento rispetto ai fatti di piazza Vittorio Emanuele: «Escalation di criminalità»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.