Incidente
Incidente
Cronaca

Auto sbanda e viene travolta, due feriti sulla provinciale Molfetta-Terlizzi

I due conducenti, fra cui una donna incinta, sono stati soccorsi dal 118. Sul posto la Polizia Locale

L'auto sbanda, colpisce il guardrail laterale e poi finisce a centro strada, prima di essere travolta da una seconda vettura. Mattinata con numerosi disagi, quella di oggi, sulla strada provinciale 112 e con due feriti, fra cui una donna incinta: soccorsi dal 118 sono stati poi trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.

Lo schianto, fra due vetture che percorrevano l'arteria che collega Molfetta a Terlizzi nello stesso senso di marcia, è accaduto verso le ore 09.40. Il conducente di una Fiat 600, per cause al vaglio delle forze dell'ordine giunte sul posto, ha perso il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail a margine della carreggiata. È successo tutto nel giro di pochi attimi, l'impatto ha proiettato l'auto verso il centro della strada, dove si è scontrata con un altro veicolo in arrivo, una Fiat Panda.

Il conducente di quest'ultima auto, anche a causa del traffico, non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro che ha causato due feriti - i rispettivi conducenti - per fortuna non in maniera grave. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna incinta, al volante della Panda, al Policlinico di Bari, mentre il conducente della 600 è stato portato al don Tonino Bello di Molfetta. Le loro condizioni destano preoccupazioni: per loro soltanto un grande spavento.

Dopo l'incidente la strada provinciale 112 è rimasta a lungo percorribile su una sola corsia, in attesa dei rilievi eseguiti da parte degli agenti della Polizia Locale di Molfetta giunti sul posto. Spetterà a loro, attraverso l'ascolto dei due conducenti feriti, accertare l'esatta dinamica dei fatti ed accertare eventuali responsabilità.
  • terlizzi
Altri contenuti a tema
Il Festival della Birra torna a Terlizzi: Dj Jad e Wlady (Articolo 31) tra gli ospiti speciali di un weekend imperdibile Il Festival della Birra torna a Terlizzi: Dj Jad e Wlady (Articolo 31) tra gli ospiti speciali di un weekend imperdibile Musica, break dance e street food: tre giorni di divertimento per tutte le età con ingresso gratuito
Birramilandia 2024: torna la Festa della Birra più attesa dell’anno Birramilandia 2024: torna la Festa della Birra più attesa dell’anno Si svolgerà nei giorni 20, 21 e 22 settembre a Terlizzi. Partner ufficiale sarà "Inchiostro di Puglia"
Serie C1, tre vittorie di fila per il Futsal Terlizzi di Nico Cirillo Serie C1, tre vittorie di fila per il Futsal Terlizzi di Nico Cirillo I rossoblù, guidati dall'allenatore di Molfetta, stanno risalendo in classifica
Il grande finale di Birramilandia: stasera i Gemelli DiVersi in concerto Il grande finale di Birramilandia: stasera i Gemelli DiVersi in concerto L’evento a Terlizzi è ad ingresso completamente gratuito
Da domani via al Sovereto Festival Da domani via al Sovereto Festival La settima edizione inizia domani alle ore 21
Miragica: siglate sinergie e collaborazioni con il territorio Miragica: siglate sinergie e collaborazioni con il territorio Creata una rete di promozione turistica
Incidente sulla Terlizzi-Molfetta: chiuse le indagini, nessuna traccia della terza auto Incidente sulla Terlizzi-Molfetta: chiuse le indagini, nessuna traccia della terza auto L'appello della polizia di Molfetta: "Invitiamo il conducente della terza vettura a un gesto di coscienza"
Azzollini: "Il referendum del 17 aprile non riguarda nuove trivellazioni, ma quelle già esistenti" Azzollini: "Il referendum del 17 aprile non riguarda nuove trivellazioni, ma quelle già esistenti" "Se vincessero i SI ci saranno altre perdite di posti di lavoro e lunghi conteziosi"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.