image
image
Cronaca

Incidente in Via Vittorio Veneto, la vittima è Pasquale de Chirico

Molfettese, 23 anni: da solo al momento dell'impatto fatale

È Pasquale de Chirico la vittima dell'incidente avvenuto attorno alle ore 05.30 di questa mattina in via Vittorio Veneto.

Molfettese, 23 anni (24 li avrebbe compiuti il prossimo 3 novembre, nda), era da solo al momento dell'impatto fatale la cui dinamica è ancora in fase di accertamento. In corso le indagini delle competenti autorità.

A distanza di qualche mese, Molfetta piange ancora una giovane vita stroncata sulla strada.
  • incidente stradale via vittoria veneto
Altri contenuti a tema
L’addio a Pasquale De Chirico. Il parroco: “Pasquale vi sarà accanto sempre” L’addio a Pasquale De Chirico. Il parroco: “Pasquale vi sarà accanto sempre” La cerimonia nella chiesa del Sacro Cuore, il parroco: "Pasquale continuerà ad esistere"
Help4Felice, il calcio a 5 molfettese si mobilita per il piccolo Felice Guastamacchia Help4Felice, il calcio a 5 molfettese si mobilita per il piccolo Felice Guastamacchia Raccolte fondi durante le partite casalinghe di Futsal Molfetta e MasterFood Macula Nox
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.