Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Inaugurati i campetti della Madonna dei Martiri. Le foto

Minervini: «Un nuovo tassello per il cambiamento in atto nel quartiere»

Un festoso quadrangolare tra i team delle parrocchie San Giuseppe, Madonna della Rosa, Santa Famiglia, San Bernardino, ha inaugurato i campetti annessi alla Basilica Madonna dei martiri.

«L'inaugurazione di oggi – ha sottolineato il Sindaco, Tommaso Minervini - rappresenta un altro impegno mantenuto, un altro tassello del grande cambiamento in atto nel quartiere e lungo tutta la costa di ponente. Sport, riqualificazione, socialità, sono gli obiettivi di una visione chiara e di una città che cambia e migliora. Ringrazio gli assesorati ai lavori pubblici, allo sport e tutti coloro che si sono impegnati per la riqualificazione dei campetti, compreso fra Nicola che è stato un pungolatore prezioso. Da questo momento i campi sono della comunità. Abbiatene tutti cura», ha concluso.

Presenti alla cerimonia inaugurale oltre al Sindaco Minervini, l'assessore allo sport, Enzo Spadavecchia, l'assessore ai lavori pubblici, Nicola Piergiovanni, la consigliera comunale Elena Ginosa. I campetti erano in totale stato di abbandono da anni. Ora, dopo l'inaugurazione dell'impianto, il bando di gestione.
6 fotoInaugurazione campetti Madonna dei Martiri
Inaugurazione campettiInaugurazione campettiInaugurazione campettiInaugurazione campettiInaugurazione campettiInaugurazione campetti
  • Lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Tronco idrico-fognario lungo la Molfetta-Terlizzi: c'è lo studio di fattibilità Tronco idrico-fognario lungo la Molfetta-Terlizzi: c'è lo studio di fattibilità Il progetto migliorerà i servizi per le abitazioni lungo la strada provinciale
Lavori illuminazione SP Molfetta-Terlizzi, Minervini: «La coesione produce sempre risultati» Lavori illuminazione SP Molfetta-Terlizzi, Minervini: «La coesione produce sempre risultati» Le parole del sindaco: «Ringrazio la consigliera Petruzzelli e Saverio Tammacco»
Lavori in via don Minzoni, il direttore dei lavori: «Viabilità più sicura e spazi di socialità» Lavori in via don Minzoni, il direttore dei lavori: «Viabilità più sicura e spazi di socialità» Il punto sulla situazione nel cantiere con l’architetto Francesco Viganotti
Lavori in piazza De Gasperi: si attende l'incontro tra residenti e Comune di Molfetta Lavori in piazza De Gasperi: si attende l'incontro tra residenti e Comune di Molfetta Inoltrata richiesta formale nei giorni scorsi. Si attende una risposta
Riqualificazione Via Don Minzoni: il cantiere prosegue Riqualificazione Via Don Minzoni: il cantiere prosegue L’asfalto dissestato e i marciapiedi impraticabili sono un lontano ricordo
Riqualificazione di piazza De Gasperi: incontro pubblico del comitato "Difesa del Verde e del Territorio" Riqualificazione di piazza De Gasperi: incontro pubblico del comitato "Difesa del Verde e del Territorio" I residenti contestano le modifiche al progetto: «Serve un vero confronto con la cittadinanza»
Tronco idrico sulla Molfetta-Terlizzi: avviato il censimento degli immobili da servire Tronco idrico sulla Molfetta-Terlizzi: avviato il censimento degli immobili da servire In allegato il link al form da compilare e inviare sul sito del Comune di Molfetta
Lavori in piazza De Gasperi, il comitato "Difesa Verde e Territorio" incontra la città Lavori in piazza De Gasperi, il comitato "Difesa Verde e Territorio" incontra la città Venerdì 14 febbraio incontro nella sede ANEB dalle ore 18:30
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.