Minervini in Piazza Paradiso
Minervini in Piazza Paradiso
Speciale

In Piazza Municipio la chiusura della campagna elettorale di Tommaso Minervini

Alle ore 20:00 il sindaco uscente con la coalizione per l'appello al voto dei molfettesi

«Da più parti mi si chiede perché i molfettesi dovrebbero votare me e la mia coalizione». Comincia così la nota del candidato Sindaco Tommaso Minervini, che stasera venerdì 10 giugno chiuderà la sua campagna elettorale in piazza Municipio alle ore 20.
«La risposta, pur nella sua complessità, è semplice. Mi sono candidato perché – dice Minervini – non si può tornare indietro, all'improvvisazione. Quando mi sono insediato, luglio 2017, ho trovato una città sporca, addormentata, rassegnata, sciatta. Molfetta ha già vissuto l'esperienza, disastrosa, dei candidati sindaci piovuti dall'alto e senza nessuna esperienza amministrativa. Non può sbagliare di nuovo».
«Molfetta – continua Minervini – sa che la continuità è un valore. Siamo una coalizione libera che si ritrova in una progettualità comune, cosa che rappresenta il bene e lo sviluppo della città. Bari, Bitonto, Terlizzi, Ruvo, Giovinazzo hanno dato ai propri Sindaci il secondo mandato consapevoli che solo la continuità porta il completamento del cambiamento».
«Molfetta, mai come in questo periodo storico, ha bisogno di continuità amministrativa per non interrompere il cambiamento in atto cosa che sarebbe deleteria. Abbiamo decine di progetti finanziati dal PNRR che impongono scadenze, lavori in corso e cantieri di imminente apertura. Molfetta non può e non deve tornare in una condizione di abbandono e di stallo simile, se non peggiore – conclude - a quella che ha caratterizzato gli anni dal 2013 alle comunali del 2017».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Il primo cittadino: «Il rispetto istituzionale produce sempre ricadute positive per il territorio»
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Le sue parole: «È necessario continuare ad investire in sicurezza a tutti i livelli»
Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Il sindaco: «Risultato importante che premia il lavoro di coesione e assicura la stabilità amministrativa»
Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Dalla riunione con Russo, emerge la necessità di personale idoneo, telecamere e metal detector
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.