Speciale
In Piazza Municipio la chiusura della campagna elettorale di Tommaso Minervini
Alle ore 20:00 il sindaco uscente con la coalizione per l'appello al voto dei molfettesi
Molfetta - venerdì 10 giugno 2022
10.59 Sponsorizzato
«Da più parti mi si chiede perché i molfettesi dovrebbero votare me e la mia coalizione». Comincia così la nota del candidato Sindaco Tommaso Minervini, che stasera venerdì 10 giugno chiuderà la sua campagna elettorale in piazza Municipio alle ore 20.
«La risposta, pur nella sua complessità, è semplice. Mi sono candidato perché – dice Minervini – non si può tornare indietro, all'improvvisazione. Quando mi sono insediato, luglio 2017, ho trovato una città sporca, addormentata, rassegnata, sciatta. Molfetta ha già vissuto l'esperienza, disastrosa, dei candidati sindaci piovuti dall'alto e senza nessuna esperienza amministrativa. Non può sbagliare di nuovo».
«Molfetta – continua Minervini – sa che la continuità è un valore. Siamo una coalizione libera che si ritrova in una progettualità comune, cosa che rappresenta il bene e lo sviluppo della città. Bari, Bitonto, Terlizzi, Ruvo, Giovinazzo hanno dato ai propri Sindaci il secondo mandato consapevoli che solo la continuità porta il completamento del cambiamento».
«Molfetta, mai come in questo periodo storico, ha bisogno di continuità amministrativa per non interrompere il cambiamento in atto cosa che sarebbe deleteria. Abbiamo decine di progetti finanziati dal PNRR che impongono scadenze, lavori in corso e cantieri di imminente apertura. Molfetta non può e non deve tornare in una condizione di abbandono e di stallo simile, se non peggiore – conclude - a quella che ha caratterizzato gli anni dal 2013 alle comunali del 2017».