tommaso minervini JPG
tommaso minervini JPG
Politica

Il viceministro Olivero e il senatore Stefano a Molfetta per sostenere Minervini

Incontro nel pomeriggio sul tema dell'agricoltura

Dopo il Presidente della Regione Puglia Emiliano, arrivano a Molfetta, per sostenere la candidatura di Tommaso Minervini, il Viceministro all'Agricoltura Andrea Olivero e il Senatore Dario Stefàno. L'appuntamento è per lunedì 29 maggio, alle ore 19.30, nella Sala Finocchiaro, alla Fabbrica San Domenico.

Altre testimonianze scelte tra le massimi autorità governative, che si aggiungono al già ricordato Governatore della Puglia, al Vicepresidente Nunziante, agli Assessori Giannini e Capone, giunti tutti nella nostra città a sostenere Tommaso Minervini, che gode della massima stima negli ambienti istituzionali. Non solo la Regione dunque, ma anche le più importanti cariche dello Stato sono pronte a raccogliere come rappresentante del Comune molfettese un uomo unanimemente apprezzato e riconosciuto come personalità seria e interlocutore affidabile. La nostra città, la Regione, e il governo centrale. Tutti uniti per far superare alla nostra comunità una situazione di impasse che dura ormai da troppo tempo.

«L'agricoltura e la riforma dell'agro sono i temi principali che affronteremo nell'incontro. È necessario avere una visione di città – sono le parole di Minervini – e di tutte le sue componenti, dal mare alla campagna, per restituire a Molfetta un disegno unitario, armonico nelle sue componenti. Una visione d'insieme che tenga conto dei vari comparti e delle relative specificità».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Le sue parole: «È necessario continuare ad investire in sicurezza a tutti i livelli»
Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Il sindaco: «Risultato importante che premia il lavoro di coesione e assicura la stabilità amministrativa»
Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Dalla riunione con Russo, emerge la necessità di personale idoneo, telecamere e metal detector
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» «Le regole vanno rispettate da tutti», ha detto, annunciando di relazione «al prefetto di questo sforzo che viene fatto»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.