Cozzoli stadio atletica
Cozzoli stadio atletica

Il Team ASI di Molfetta si presenta: svelati i componenti

Scelti profili altamente qualificati, con competenze specifiche nel settore sportivo e sociale

La sezione di Molfetta dell'ASI (Associazioni Sportive e Sociali Italiane) continua a essere un punto di riferimento fondamentale per lo sport e la comunità locale, contribuendo in modo significativo alla promozione di attività sportive e sociali sul territorio.

Alla guida della sezione ASI di Molfetta c'è il fiduciario 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗣𝗼𝗿𝘁𝗮, a supporto della sua attività, è stato costituito un team di lavoro altamente qualificato, con competenze specifiche nel settore sportivo e sociale.
Il team è composto da:
- 𝗚𝗶𝘂𝘀𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗟𝗼𝗽𝗲𝘇, un esperto di coordinamento delle attività sportive e sociali, con una visione strategica e un approccio orientato all'innovazione e al web.
- 𝗗𝗮𝗻𝗶𝗹𝗼 𝗦𝗰𝗮𝗿𝗱𝗶𝗴𝗻𝗼, specialista nella gestione delle relazioni interassociative e nella promozione di eventi, manifestazioni e attività giovanili, in grado di creare sinergie tra i vari attori del mondo sportivo e sociale.
- 𝗚𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗜𝗮𝗰𝗼𝘃𝗼𝗻𝗲, responsabile per l'analisi dei bisogni del territorio e per la progettazione di iniziative mirate alla crescita di sport e attività sociali a livello locale.
- 𝗚𝗶𝗮𝗻𝗽𝗮𝗼𝗹𝗼 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼𝗿𝗼, professionista con una forte esperienza nella gestione amministrativa e nella supervisione dei progetti finanziati, assicurando la trasparenza e l'efficienza delle risorse.

Questo team, impegnato in riunioni settimanali, è il motore operativo che supporta l'ASI Molfetta nella sua missione di promuovere il valore dello sport come strumento di inclusione, salute e benessere per tutti. Grazie a una leadership dinamica e a un gruppo coeso, l'ASI di Molfetta continua a essere una delle realtà più solide e influenti nel panorama sportivo e sociale locale.
  • asi
Altri contenuti a tema
Quel pasticciaccio brutto dell'ASI Quel pasticciaccio brutto dell'ASI Leccese in difficoltà per nuove nomine. Ecco perché
Consorzio ASI di Bari: Salvatore Stallone nuovo consigliere di amministrazione Consorzio ASI di Bari: Salvatore Stallone nuovo consigliere di amministrazione Scelta condivisa anche dai sindaci di Giovinazzo, Bitonto, Modugno e Molfetta
Paola Natalicchio eletta nel Cda dell'Asi: il sindaco al posto del Senatore Azzollini Paola Natalicchio eletta nel Cda dell'Asi: il sindaco al posto del Senatore Azzollini “L'Asi ha bisogno di un rilancio strategico e di un bagno di realtà”.
Azzollini lascia l'Asi: "L'ente continui a lavorare con serenità" Azzollini lascia l'Asi: "L'ente continui a lavorare con serenità" "Mie dimissioni utili per evitare un conflitto tra il socio Comune e l'organo di amministrazione"
Consorzio Asi, si dimette de Bartolomeo. Anche Lezoche chiede azzeramento dell'ente Consorzio Asi, si dimette de Bartolomeo. Anche Lezoche chiede azzeramento dell'ente L’associazione Imprenditori di Molfetta al fianco del presidente di Confindustria
CdA Asi: il Comune diffida il Consorzio per l’incompatibilità di Azzollini CdA Asi: il Comune diffida il Consorzio per l’incompatibilità di Azzollini Conferito l'incarico all'avvocato Giulio Calvani
Oggi iniziano i lavori anti allagamento nella zona industriale Oggi iniziano i lavori anti allagamento nella zona industriale Previsti anche la fornitura del gas metano e la sistemazione delle strade
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.