Camera dei Deputati
Camera dei Deputati
Politica

Il Senato dice no all'arresto di Azzollini, il M5S non ci sta

Duro comunicato del Movimento 5 Stelle. "Pd senza vergogna".

E' con un lungo comunicato che i parlamentari e i consiglieri regionali pugliesi del Movimento 5 Stelle prendono posizione rispetto alla decisione del Senato che ha votato per il no agli arresti domiciliari per Antonio Azzollini nel procedimento relativo alla bancarotta della Casa Divina Provvidenza.

I "grillini" hanno da sempre spinto per un esito diverso esprimendosi per l'arresto nella Giunta per le immunità e attraverso il voto a Palazzo Madama.
Netta l'opposizione all'operato del Partito democratico la cui scelta è "vergognosamente coerente", scrivono.

"Serviva che la politica facesse un passo indietro, concedendo al cittadino Azzollini di difendersi in Tribunale senza farsi vigliaccamente scudo dei privilegi parlamentari. Invece il Partito Democratico ha permesso al Senatore molfettese di dribblare la richiesta di arresto, sostenendo, di fatto, quella politica "vecchia", dell'arraffo clientelare, della gestione padronale del territorio, che ha vinto ancora una volta in questo Parlamento, sempre più delegittimato", è il commento.
  • Antonio Azzollini
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Elezioni Europee 2024: Il Movimento 5 Stelle si presenta a Molfetta Elezioni Europee 2024: Il Movimento 5 Stelle si presenta a Molfetta Appuntamento per sabato alle ore 19:00
Movimento 5 Stelle: «A Molfetta cattiva gestione del verde pubblico» Movimento 5 Stelle: «A Molfetta cattiva gestione del verde pubblico» La nota del gruppo: «Sosteniamo il comitato "Difesa Verde e Territorio"»
Tridico presenta a Molfetta il suo libro "Governare l’economia. Per non essere governati dai mercati" Tridico presenta a Molfetta il suo libro "Governare l’economia. Per non essere governati dai mercati" Iniziativa promossa dal gruppo territoriale M5S, presenti i deputati Patty L’Abbate e Gianmauro dell’Olio
Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci L'ex sindaco prosciolto anche in secondo grado perché «il fatto non sussiste». Respinte le richieste della Procura di Trani e di una parte civile
M5S Molfetta: «Chiediamo la cittadinanza onoraria a Julian Assange» M5S Molfetta: «Chiediamo la cittadinanza onoraria a Julian Assange» La nota del gruppo territoriale del partito: «Piena solidarietà alla famiglia»
Gruppo territoriale M5S Molfetta: «No all’autonomia differenziata» Gruppo territoriale M5S Molfetta: «No all’autonomia differenziata» Venerdì 9 febbraio una delegazione ha presi parte alla manifestazione di Cgil e Uil Puglia
Movimento 5 Stelle Molfetta: nominati i referenti cittadini Movimento 5 Stelle Molfetta: nominati i referenti cittadini Il presidente Amato: Saranno espressione di gruppi di lavoro che li supporteranno nelle attività
Movimento 5 Stelle: «Molfetta ancora terra di nessuno» Movimento 5 Stelle: «Molfetta ancora terra di nessuno» La nota: «Ci aspettiamo un passo indietro dell'assessore alla sicurezza»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.