Camera dei Deputati
Camera dei Deputati
Politica

Il Senato dice no all'arresto di Azzollini, il M5S non ci sta

Duro comunicato del Movimento 5 Stelle. "Pd senza vergogna".

E' con un lungo comunicato che i parlamentari e i consiglieri regionali pugliesi del Movimento 5 Stelle prendono posizione rispetto alla decisione del Senato che ha votato per il no agli arresti domiciliari per Antonio Azzollini nel procedimento relativo alla bancarotta della Casa Divina Provvidenza.

I "grillini" hanno da sempre spinto per un esito diverso esprimendosi per l'arresto nella Giunta per le immunità e attraverso il voto a Palazzo Madama.
Netta l'opposizione all'operato del Partito democratico la cui scelta è "vergognosamente coerente", scrivono.

"Serviva che la politica facesse un passo indietro, concedendo al cittadino Azzollini di difendersi in Tribunale senza farsi vigliaccamente scudo dei privilegi parlamentari. Invece il Partito Democratico ha permesso al Senatore molfettese di dribblare la richiesta di arresto, sostenendo, di fatto, quella politica "vecchia", dell'arraffo clientelare, della gestione padronale del territorio, che ha vinto ancora una volta in questo Parlamento, sempre più delegittimato", è il commento.
  • Antonio Azzollini
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» Gruppo Territoriale M5S Molfetta: «Dialogo col centrosinistra interrotto dal 2022» L'attivista La Forgia: «Va ripensata l’agenda politica della nostra città»
Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alle parrocchie San Domenico, San Gennaro e Santa Famiglia Movimento 5 Stelle Molfetta: donati giocattoli alle parrocchie San Domenico, San Gennaro e Santa Famiglia Si è conclusa così l’iniziativa solidale “Giocattoli in Movimento“ avviata nelle scorse settimane
Movimento 5 Stelle Molfetta: «Resta in alcune scuole il problema del mancato riscaldamento» Movimento 5 Stelle Molfetta: «Resta in alcune scuole il problema del mancato riscaldamento» La nota: «Evidentemente a qualcuno non interessano le condizioni di studenti, insegnanti e personale ATA»
Crollo in via d'Azeglio, M5S Molfetta: «Vicinanza alle persone coinvolte» Crollo in via d'Azeglio, M5S Molfetta: «Vicinanza alle persone coinvolte» La nota: «Monitoreremo le azioni che saranno intraprese dal Comune»
Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta aderisce alla campagna solidale "Giocattoli In Movimento" Il Gruppo Territoriale M5S Molfetta aderisce alla campagna solidale "Giocattoli In Movimento" Verrà allestito un gazebo domenica prossima dalle ore 11 in piazza Mazzini
M5S Molfetta: «Attivare immediatamente il riscaldamento negli istituti scolastici» M5S Molfetta: «Attivare immediatamente il riscaldamento negli istituti scolastici» La nota: «Ci sono arrivate tante segnalazioni»
Il gruppo territoriale M5S Molfetta aderisce alla campagna solidale "Giocattoli in movimento" Il gruppo territoriale M5S Molfetta aderisce alla campagna solidale "Giocattoli in movimento" Domenica 15 dicembre raccolta dalle 11:00 alle 12:30 in piazza Mazzini
Festività natalizie, M5S Molfetta: «Occorre un piano per la sicurezza» Festività natalizie, M5S Molfetta: «Occorre un piano per la sicurezza» La nota stampa del gruppo territoriale
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.