P JPG
P JPG

Il “Re Leone” per le strade del quartiere Madonna della Rosa

Prima biciclettata organizzata dalla Comitato di quartiere, grande il calore riservato al campione

Una festa. Una meravigliosa festa colorata, la prima biciclettata del quartiere Madonna della Rosa, organizzata dall'omonimo comitato e dal Comitato di tappa, con la collaborazione di "Improntaeventi" e "I Monelli".

Inaugurazione col botto della manifestazione, con una guest star d'eccezione: Mario Cipollini.

L'attesa del grande ciclista è stata ben ripagata da tutti i suoi fan ed estimatori, che lo hanno avvolto nella sede del comitato con un affetto travolgente e coinvolgente.
E il "Re Leone" non si è risparmiato, selfie, foto, autografi, con tutti i partecipanti alla biciclettata.

L'allegra carovana colorata è partita dalla chiesa della Madonna della Rosa, percorrendo le strade del nuovo rione, per finire la sua "corsa" in via C. De Judicibus, dove è ubicata la sede del Comitato, che mira ad avere una periferia della città viva e vivace. Ad accogliere il campione il presidente del Comitato, Damiamo Favuzzi.

Alla pedalata hanno partecipato non solo associazioni sportive ciclistiche della nostra città e delle città limitrofe, ma anche tanti cittadini, con la voglia di pedalare insieme al loro beniamino, che purtroppo per altri impegni non ha potuto essere della carovana.

Che dire del grande Mario, ("grande" in tutti i sensi, sia dal punto di vista fisico è altissimo, che dal punto di vista umano, sempre con il sorriso), è stato favorevolmente colpito dal calore che la città gli sta dimostrando e dal grande interesse che ruota intorno al mondo del ciclismo.

«Sono contenta che queste fasi preparatore della tappa del giro d'Italia stiano coinvolgendo l'intera città, che sta diventando ogni giorno sempre più rosa», sono le parole di Loredana Lezoche, presidente del Comitato di Tappa, alla vista della grande partecipazione all'evento.
P JPGP JPGP JPGP JPGisaIsaIsaisaIsaIsaIsaP JPGP JPGP JPGP JPGP JPGP JPGP JPGP JPGP JPGP JPGP JPGP JPGP JPG
  • Comitato di quartiere madonna della rosa
  • Mario Cipollini
Altri contenuti a tema
Il comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Situazione grave tra il ponte Schivazappa e la complanare» Il comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Situazione grave tra il ponte Schivazappa e la complanare» La nota dei residenti: «Queste infrastrutture sono un incubo per la sicurezza»
Ponte Schiva Zappa e complanare 16bis: temi caldi per il Comitato di quartiere "Madonna della Rosa" Ponte Schiva Zappa e complanare 16bis: temi caldi per il Comitato di quartiere "Madonna della Rosa" Riflessioni e perplessità emerse durante l'ultima assemblea dei residenti
Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Senza acqua da una settimana» Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Senza acqua da una settimana» La nota: «Contestiamo il disservizio all'AQP»
Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Positivo l'incontro sui lavori alla scuola "Cozzoli"» Comitato di quartiere Madonna della Rosa: «Positivo l'incontro sui lavori alla scuola "Cozzoli"» Presente l'assessore ai Lavori Pubblici Nicola Piergiovanni oltre agli ingegneri progettisti
Madonna della Rosa, il Comitato di Quartiere chiede la vigilanza permanente Madonna della Rosa, il Comitato di Quartiere chiede la vigilanza permanente Istanza al Comune di Molfetta per contrastare furti e vandalismo
Pericolo di incendi alla periferia di Molfetta: si attiva il Comitato di quartiere Madonna della Rosa Pericolo di incendi alla periferia di Molfetta: si attiva il Comitato di quartiere Madonna della Rosa Protocollata istanza al Sindaco per prevenire i rischi
Viabilità e sicurezza nell'incontro tra amministrazione e Comitato di Quartiere Madonna della Rosa Viabilità e sicurezza nell'incontro tra amministrazione e Comitato di Quartiere Madonna della Rosa La nota del Comitato che ha ringraziato l'assessore De Candia per la ripresa degli incontri
Controllo del vicinato sventa furto d'auto nel quartiere Madonna della Rosa Controllo del vicinato sventa furto d'auto nel quartiere Madonna della Rosa L'episodio, avvenuto nei giorni scorsi, non è il primo risolto positivamente nella zona
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.