Speciale
Il Puglia Outlet Village di Molfetta riapre le porte
La Land of Fashion di Molfetta riapre in sicurezza con un valido sistema di azioni per un nuovo modo di vivere il proprio tempo libero lungo le vie del Village
Molfetta - lunedì 18 maggio 2020
19.42 Sponsorizzato
I Village ospitati lungo tutto il territorio della Penisola riaprono le porte, consapevoli di ripartire secondo una nuova e differente "normalità". Puglia Outlet Village riapre le porte dei negozi per l'abbigliamento, la cura della persona, la casa e la ristorazione.
Obiettivo prioritario di Land of Fashion è sempre quello di proteggere la salute e la sicurezza dei clienti e dei dipendenti adottando nuove ed ulteriori procedure igieniche di sanificazione nei negozi, lungo le vie dei Village e negli spazi comuni. I Village hanno predisposto un ulteriore rafforzamento del presidio di vigilanza e nuovi dispositivi per il controllo dei flussi di accesso nel rispetto della distanza minima di sicurezza. A tutti i dipendenti inoltre verrà donato un kit di protezione personalizzato Land of Fashion e all'interno del villaggio saranno disponibili alcuni presidi di auto-sanificazione come salviette monouso e dispenser igienizzanti con soluzioni idroalcoliche.
Il linguaggio architettonico degli spazi del Village di Molfetta consente da sempre di rispettare le distanze sociali: gli spazi commerciali sono tutti all'aperto e assorbono strutturalmente al loro interno anche altre funzioni complementari come zone relax e parco-giochi. Il Village è uno spazio sicuro che riproduce l'impianto urbano di un antico borgo con la composizione di singoli edifici accostati a formare vicoli e strade che conducono a una piazza centrale. La shopping experience ritorna ad essere totalizzante, fatta di eccellenze e qualità come da Dna Land of Fashion e vissuta in totale sicurezza.
È in fase di lancio inoltre una campagna creativa e originale che andrà a personalizzare i villaggi e a guidare il visitatore durante la sua esperienza di shopping: l'intero flusso di presenze e gli ingressi alle boutique saranno quindi accompagnati da una segnaletica dedicata ed efficace.
Continua anche la volontà da parte del gruppo di essere al fianco di alcune realtà territoriali con un'iniziativa specifica di raccolta fondi, in continuità con la donazione da 100.000 € già erogata a supporto dell'Ospedale di Mantova e della Fondazione Spedali Civili di Brescia.
È stata infatti predisposta la vendita a fini di charity di mascherine riutilizzabili personalizzate dal design esclusivo per uomo e per donna. Gli articoli verranno distribuiti gratuitamente anche agli staff degli store e, per ciascuna mascherina venduta, una parte del ricavato verrà donato in beneficenza alla Protezione civile del Comune di Molfetta.
"Riapriamo i negozi per i nostri visitatori, per tutti i dipendenti e i brand nel rispetto di tutte le norme di sicurezza – dichiara Volker Stinnes, Amministratore Delegato del Gruppo Land of Fashion– Si tratta di una ripartenza a doppio significato. Vogliamo accompagnare il nostro pubblico nel ricostruire una nuova quotidianità da vivere in totale sicurezza e al tempo stesso intendiamo trasmettere un messaggio forte e chiaro verso i territori che ci ospitano. Dobbiamo ripartire per garantire quell'indotto fondamentale per lo sviluppo socio economico delle nostre aree di riferimento. In piena emergenza con Franciacorta e Mantova ci siamo messi al fianco di tutti gli attori impegnati in prima linea nell'emergenza sanitaria Covid-19, adesso dobbiamo affiancare le economie dei nostri territori".
Obiettivo prioritario di Land of Fashion è sempre quello di proteggere la salute e la sicurezza dei clienti e dei dipendenti adottando nuove ed ulteriori procedure igieniche di sanificazione nei negozi, lungo le vie dei Village e negli spazi comuni. I Village hanno predisposto un ulteriore rafforzamento del presidio di vigilanza e nuovi dispositivi per il controllo dei flussi di accesso nel rispetto della distanza minima di sicurezza. A tutti i dipendenti inoltre verrà donato un kit di protezione personalizzato Land of Fashion e all'interno del villaggio saranno disponibili alcuni presidi di auto-sanificazione come salviette monouso e dispenser igienizzanti con soluzioni idroalcoliche.
Il linguaggio architettonico degli spazi del Village di Molfetta consente da sempre di rispettare le distanze sociali: gli spazi commerciali sono tutti all'aperto e assorbono strutturalmente al loro interno anche altre funzioni complementari come zone relax e parco-giochi. Il Village è uno spazio sicuro che riproduce l'impianto urbano di un antico borgo con la composizione di singoli edifici accostati a formare vicoli e strade che conducono a una piazza centrale. La shopping experience ritorna ad essere totalizzante, fatta di eccellenze e qualità come da Dna Land of Fashion e vissuta in totale sicurezza.
È in fase di lancio inoltre una campagna creativa e originale che andrà a personalizzare i villaggi e a guidare il visitatore durante la sua esperienza di shopping: l'intero flusso di presenze e gli ingressi alle boutique saranno quindi accompagnati da una segnaletica dedicata ed efficace.
Continua anche la volontà da parte del gruppo di essere al fianco di alcune realtà territoriali con un'iniziativa specifica di raccolta fondi, in continuità con la donazione da 100.000 € già erogata a supporto dell'Ospedale di Mantova e della Fondazione Spedali Civili di Brescia.
È stata infatti predisposta la vendita a fini di charity di mascherine riutilizzabili personalizzate dal design esclusivo per uomo e per donna. Gli articoli verranno distribuiti gratuitamente anche agli staff degli store e, per ciascuna mascherina venduta, una parte del ricavato verrà donato in beneficenza alla Protezione civile del Comune di Molfetta.
"Riapriamo i negozi per i nostri visitatori, per tutti i dipendenti e i brand nel rispetto di tutte le norme di sicurezza – dichiara Volker Stinnes, Amministratore Delegato del Gruppo Land of Fashion– Si tratta di una ripartenza a doppio significato. Vogliamo accompagnare il nostro pubblico nel ricostruire una nuova quotidianità da vivere in totale sicurezza e al tempo stesso intendiamo trasmettere un messaggio forte e chiaro verso i territori che ci ospitano. Dobbiamo ripartire per garantire quell'indotto fondamentale per lo sviluppo socio economico delle nostre aree di riferimento. In piena emergenza con Franciacorta e Mantova ci siamo messi al fianco di tutti gli attori impegnati in prima linea nell'emergenza sanitaria Covid-19, adesso dobbiamo affiancare le economie dei nostri territori".