Leonardo Mezzina
Leonardo Mezzina
Politica

Il prof Leonardo Mezzina candidato consigliere nella lista CON per Drago sindaco

Il 50enne è docente di matematica presso l'Istituto Alberghiero

Leonardo Mezzina, 50 anni, docente di Matematica presso l'I.P.E.O.A. di Molfetta, subagente di zona per un noto marchio assicurativo di rilevanza internazionale, dopo la laurea con lode in Scienze Statistiche ed Economiche si occupa di analisi di mercato e di finanza agevolata.
Accanto agli impegni professionali, coltiva la passione per le tradizioni molfettesi e per il teatro.
Si candida al Consiglio comunale di Molfetta, nella lista CON per Lillino Drago sindaco.
"Sostengo la candidatura di Lillino Drago, perché ha fatto della lotta all'illegalità una ragione di vita. Ed è ciò di cui ora Molfetta, secondo me, ha urgente bisogno. La nostra città sta attraversando una fase molto delicata della propria storia contemporanea, mancano potenziali punti di riferimento per la rinascita commerciale e sociale di cui ha ormai urgente bisogno. Il rischio è anche che certi valori essenziali del vivere civile, siano messi da parte perché considerati poco "funzionali".
Ho scelto di candidarmi nella lista CON, perché il suo nome è l'idea stessa di ciò che rappresenta: un gruppo di cuori molfettesi unito da un progetto di rinascita politica di interesse comune, limpido, come le coscienze di ognuno di noi, senza avere l'idea sterile e distruttiva di fare per forza, sempre e comunque la guerra a qualcuno.
Ognuno di noi ha già acquisito un eccellente bagaglio di esperienze e di traguardi professionali, che gli consentirebbero di fare a meno di affacciarsi al mondo della politica per interessi personali, ma l'esigenza di aiutare la nostra città a rinascere sotto tutti i punti di vista (in maniera seria e costruttiva, non limitandosi a parlare con gli amici di ciò che sarebbe potuto essere ed invece non è, o a giocare a fare il leone da tastiera sui social) è tanta e tale, che è esplosa dentro le coscienze di ognuno di noi.
CON il cuore, CON lealtà, CON legalità, CON impegno, CON coraggio, CON amore verso la propria citta!
  • Politica
Altri contenuti a tema
«La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale «La Delibera della vergogna»: il duro attacco di Logrieco all'amministrazione comunale ll coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia: «Una lezione su cosa non vada fatto»
Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Petruzzelli: «Da domani interventi di rimozione dei rifiuti nelle strade provinciali nell'agro di Molfetta» Le parole della consigliera metropolitana: «Il mio impegno verso il nostro territorio continua»
Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Logrieco (FdI) sull'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta: «Fumo negli occhi» Il suo commento: «Perplessità sulle tempistiche e le modalità del bando»
A Molfetta la prima assemblea del Comitato Referendario per la cittadinanza A Molfetta la prima assemblea del Comitato Referendario per la cittadinanza Si terrà il 28 marzo alle 19:30 presso Piazza Paradiso 20
Minuto: «Ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali» Minuto: «Ogni scelta relativa al mio percorso politico è e sarà frutto di riflessioni personali» Chiarita la sua posizione in merito alle ultime indiscrezioni: «Resto concentrata sul presente»
Città metropolitana di Bari, ufficiale la delega per Annalisa Petruzzelli Città metropolitana di Bari, ufficiale la delega per Annalisa Petruzzelli Il decreto firmato dal sindaco del capoluogo, Vito Leccese
L'Europarlamentare Picaro all'impianto per le acque reflue a Molfetta: «Serve intervento della Regione» L'Europarlamentare Picaro all'impianto per le acque reflue a Molfetta: «Serve intervento della Regione» L'onorevole di Fratelli d'Italia: «Progetto rimasto intrappolato nella burocrazia. Adesso è emergenza»
Rebus sulla nuova area mercatale, Binetti: «Terra di nessuno» Rebus sulla nuova area mercatale, Binetti: «Terra di nessuno» Le parole del consigliere di centrodestra: «Stato di totale abbandono e degrado»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.