piero de nicolo
piero de nicolo
Politica

Il Pd pronto ad aprire il congresso

Il Congresso dei democratici è fissato dal 2 al 3 maggio

Le lancette dell'orologio continuano a girare, il tempo stringe. E Piero de Nicolo, sempre più in corsa per la segreteria del Pd, pone il timing al governo cittadino di Paola Natalicchio e allo stesso Partito Democratico. Un Pd sempre più circondato, confinato in un angolo. E' bastato poco per riaccendere la discussione sul prossimo congresso dei democrats locali. Dopo l'intervento del segretario provinciale Ubaldo Pagano dei giorni scorsi, ed il retroscenismo, un po' plastico, sul suo nuovo feeling positivo all'interno del partito, i renziani e le altre componenti sono al lavoro per l'appuntamento congressuale.

Come anticipato nei giorni scorsi il Congresso si terrà dal 2 al 3 maggio presso la sede del Circolo del Pd. Sabato alle ore 16.30 ci sarà l'apertura dei lavori congressuali con il saluto del segretario provinciale, l' insediamento dell'ufficio di presidenza, la presentazione dei documenti congressuali e le candidature alla carica di coordinatore di circolo. Alle ore 17.30 sarà la volta del saluto delle organizzazioni politiche e sociali, mentre alle ore 18.00 ci sarà l'illustrazione dei documenti congressuali presentati e alle ore 18.30 l'apertura del dibattito. La sospensione dei lavori congressuali è fissata alle ore 20.30.

I lavori congressuali riprenderanno nella giornata di domenica (3 maggio) alle ore 9.00 con l'istituzione del seggio elettorale contestuale e l'avvio delle operazioni di voto ed eventuale proseguimento del dibattito congressuale. Mentre alle 20.00 è fissata la chiusura del seggio elettorale e le conseguenti operazioni di scrutino con susseguente proclamazione dei nuovi organi dirigenti del circolo PD Molfetta.
  • pd
  • piero de nicolo
Altri contenuti a tema
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Il segretario cittadino D'Amato: «Grande soddisfazione per la città e per il Sud»
Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Appuntamento alle 18 presso la sede locale del partito
PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» La nota: «Ci chiediamo perché non sia stata bandita una nuova procedura nonostante la scadenza»
Antonio Decaro, Sandro Ruotolo e Shady Alizadeh al PD di Molfetta Antonio Decaro, Sandro Ruotolo e Shady Alizadeh al PD di Molfetta Appuntamento previsto per martedì 21 maggio alle 18
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.