Minevini e Angione
Minevini e Angione
Vita di città

Il molfettese Franco Angione nell’elenco regionale dei Maestri artigiani

Il plauso del sindaco Minervini: «Un esempio per i più giovani»

Era cosa nota a tutti da tempo che fosse un maestro nel suo settore, ora è arrivato anche il riconoscimento dalla Regione che, al termine dell'istruttoria, ha ritenuto di attribuire il titolo di Maestro artigiano a Francesco Angione che, già nel 2021, era stato inserito nell'elenco degli artigiani storici dalla Camera di commercio di Bari.

«È il giusto riconoscimento – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini - per uno dei nostri artgiani più longevi che, negli anni, sono stati determinanti per la crescita e lo sviluppo del nostro tessuto economico, portatori di valori e di saperi che vanno tramandati. E sono soprattutto esempio per i giovani. Complimenti al nostro Franco».
  • artigiani
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.