Arturo Gambardella
Arturo Gambardella
Cultura, Eventi e Spettacolo

Il molfettese Arturo Gambardella nella serie "Storia di una famiglia perbene"

La fiction sarà trasmessa a novembre su Canale 5

Il molfettese Arturo Gambardella è nella serie "Storia di una famiglia perbene - seconda stagione", nei panni del carcerato.

La regia della fiction, che sarà trasmessa a novembre su canale 5, è affidata a Stefano Reali, che ha curato la serie precedente di successo. La serie è ambientata nel 1994, è stata girata quasi totalmente in Puglia ovvero Molfetta, Monopoli, Bari e Giovinazzo.

In Storia di una famiglia perbene - seconda stagione, ritroviamo la famiglia De Santis che, nella Bari vecchia dei primi Anni Novanta, continua a battersi contro le ingiustizie di quel tempo per far valere la verità e mettere a tacere ogni forma di violenza. Tanti i colpi di scena e gli eventi inaspettati che si susseguiranno nel corso delle puntate, come l'arrivo nel quartiere di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l'ingresso di una nuova famiglia di malavitosi, che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota.

Storia di una famiglia perbene - seconda stagione è realizzata dalla 11 Marzo Film di Matteo Levi in coproduzione con Mediaset.
  • programma tv
Altri contenuti a tema
È il giorno del molfettese Giuseppe de Bari ad "Affari Tuoi": ha vinto 100mila euro È il giorno del molfettese Giuseppe de Bari ad "Affari Tuoi": ha vinto 100mila euro Il classe 1986 stasera concorrente nel game show di Rai Uno
Il molfettese Giuseppe de Bari nuovo concorrente ad "Affari Tuoi" Il molfettese Giuseppe de Bari nuovo concorrente ad "Affari Tuoi" Attualmente è residente a Bisceglie. Da oggi è in gioco nel game show di Rai 1
Quarto appuntamento a Telenorba con Zeroparrucchieri Quarto appuntamento a Telenorba con Zeroparrucchieri I segreti della vitalità del brizzolato con l'air stylist Silvio de Gennaro
Nico Marzocca oggi protagonista in "4 Ristoranti" con Alessandro Borghese su Sky Nico Marzocca oggi protagonista in "4 Ristoranti" con Alessandro Borghese su Sky Il molfettese commenta questa sua esperienza: «Felice di aver presentato i miei dessert»
Mauro Mastrototaro si finge un operaio di Molfetta a "Boss in incognito" su Rai 2 Mauro Mastrototaro si finge un operaio di Molfetta a "Boss in incognito" su Rai 2 L'imprenditore di Bisceglie protagonista di un simpatico siparietto
The Voice Kids, Nausica Speranzini non entra in finale ma esce tra gli applausi The Voice Kids, Nausica Speranzini non entra in finale ma esce tra gli applausi Ancora una grandissima performance della piccola molfettese su Rai 1
Stasera Molfetta farà il tifo per Nausica nella semifinale di "The Voice Kids" Stasera Molfetta farà il tifo per Nausica nella semifinale di "The Voice Kids" La trasmissione andrà in onda alle 21:20 su Rai 1
Nausica Speranzini strappa applausi a The Voice Kids: scelta da Gigi D'Alessio Nausica Speranzini strappa applausi a The Voice Kids: scelta da Gigi D'Alessio La giovanissima molfettese ha incantato anche Arisa su Rai 1
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.