Salvatore Girone
Salvatore Girone

Il marò Salvatore Girone ospite al concerto della Fanfara dell'Aeronautica

Il militare presente questa sera a Molfetta nell'evento in Cattedrale

Salvatore Girone sarà presente questa sera al concerto che si svolgerà in Cattedrale, inserito negli eventi legati alla tappa del Giro d'Italia che scatterà sabato 13 maggio da Molfetta.

Il marò, invitato dal Commissario prefettizio Mauro Passerotti, dovrebbe presenziare con la moglie e assistere al concerto della Fanfara del Comando scuole dell'Aeronautica militare, terza regione area di Bari, diretto dal PM.Lgt Nicola Cotugno accompagnata dall'Alter Chorus di Molfetta.

Come si ricorderà, Salvatore Girone, ​fuciliere della Marina militare italiana, è stato trattenuto per quattro anni in India perché accusato, con il collega Latorre, di aver ucciso due pescatori.
  • marò
Altri contenuti a tema
Marò, il comitato propone palloncini gialli ai balconi Marò, il comitato propone palloncini gialli ai balconi Polemiche per il “no” del sindaco agli striscioni sugli stabili comunali
Marò detenuti in India, niente striscioni su Palazzo di Città Marò detenuti in India, niente striscioni su Palazzo di Città Il centrosinistra respinge pure la richiesta di bardare il sito comunale con un fiocco giallo
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.