Speciale
Il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta festeggia le 102 attività presenti al suo interno
Il direttore Mele: «Molto soddisfatti. Momento positivo per la nostra struttura»
Molfetta - giovedì 14 febbraio 2019
8.54
Con l'apertura di Rossosapore, "pizzetteria" tradizionale napoletana rivisitata in chiave moderna, salgono a 102 le attività presenti nel Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, sul podio dei centri commerciali più grandi di Puglia.
"Siamo molto soddisfatti", commenta il direttore Domenico Mele. "È un momento estremamente positivo per la nostra struttura. Abbiamo altre aperture in programma entro giugno, ma soprattutto siamo in procinto di far partire i lavori per l'ampliamento del centro, che aggiorneranno il layout del Gran Shopping". Il restyling partirà a marzo e si completerà entro il 2019. Prevista anche l'inaugurazione di una "dog area", uno spazio riservato agli amici a quattro zampe, aree dedicate all'allattamento, oltre a nuovi arredi per piazza Onda e piazza Nave, che vedranno ampliare anche i posti a sedere. "Shoptainment, ovvero shop ed entertainment: è questa la nostra mission", prosegue Mele. "Immaginiamo un centro commerciale che sia certamente un luogo dove poter fare shopping, ma soprattutto un luogo dove potersi intrattenere piacevolmente con le persone più care, dalla famiglia agli amici. Da questo punto di vista siamo già una realtà, ma crediamo fermamente che il 2019 sarà per noi un anno ricco di soddisfazioni. E i numeri di gennaio ci danno conforto in questo senso, con trend di affluenze e fatturati positivi, nonostante i giorni di neve e ghiaccio, rispetto al 2018".
A dare un contributo importante sarà anche un piano marketing di grande impatto, che prevede numerosi appuntamenti lungo tutto l'anno. "Rifacendoci alla tradizione marinara della città che ci ospita", sottolinea il vice direttore Antonio Rosiello, "quest'anno abbiamo puntato sul mare: tra acquari e un percorso nel mondo sommerso, ci sarà da restare a bocca aperta nella nostra galleria. Ma prevediamo davvero tante altre iniziative, anche di carattere culturale e sociale, e soprattutto continueremo a dialogare con le realtà locali e di promozione turistica per stringere accordi e sinergie e trasformare anche il centro commerciale come un luogo di promozione turistica".
"Siamo molto soddisfatti", commenta il direttore Domenico Mele. "È un momento estremamente positivo per la nostra struttura. Abbiamo altre aperture in programma entro giugno, ma soprattutto siamo in procinto di far partire i lavori per l'ampliamento del centro, che aggiorneranno il layout del Gran Shopping". Il restyling partirà a marzo e si completerà entro il 2019. Prevista anche l'inaugurazione di una "dog area", uno spazio riservato agli amici a quattro zampe, aree dedicate all'allattamento, oltre a nuovi arredi per piazza Onda e piazza Nave, che vedranno ampliare anche i posti a sedere. "Shoptainment, ovvero shop ed entertainment: è questa la nostra mission", prosegue Mele. "Immaginiamo un centro commerciale che sia certamente un luogo dove poter fare shopping, ma soprattutto un luogo dove potersi intrattenere piacevolmente con le persone più care, dalla famiglia agli amici. Da questo punto di vista siamo già una realtà, ma crediamo fermamente che il 2019 sarà per noi un anno ricco di soddisfazioni. E i numeri di gennaio ci danno conforto in questo senso, con trend di affluenze e fatturati positivi, nonostante i giorni di neve e ghiaccio, rispetto al 2018".
A dare un contributo importante sarà anche un piano marketing di grande impatto, che prevede numerosi appuntamenti lungo tutto l'anno. "Rifacendoci alla tradizione marinara della città che ci ospita", sottolinea il vice direttore Antonio Rosiello, "quest'anno abbiamo puntato sul mare: tra acquari e un percorso nel mondo sommerso, ci sarà da restare a bocca aperta nella nostra galleria. Ma prevediamo davvero tante altre iniziative, anche di carattere culturale e sociale, e soprattutto continueremo a dialogare con le realtà locali e di promozione turistica per stringere accordi e sinergie e trasformare anche il centro commerciale come un luogo di promozione turistica".