Tamburo
Tamburo
Eventi e folklore

Il Festival du Temmure torna da oggi a Molfetta

Cresce l'attesa per la quarta edizione dell'evento dedicato al raduno dei gruppi di bassa musica

Dal 6 al 16 settembre torna l'atteso appuntamento con il Festival du Temmure, dedicato al festoso raduno di gruppi di bassa musica. Giunto alla quarta edizione, quest'anno il festival si svolgerà in un'atmosfera più festosa in seguito all'adozione della legge regionale sulla valorizzazione e tutela della bande musicali.

Il programma

  • Mercoledì 6 settembre - ore 18 - giro per le vie cittadine della banda musicale ed esibizione finale presso il sagrato della Basilica Madonna dei Martiri;
  • Sabato 9 settembre - ore 9.30 - esibizione della fanfara dei bersaglieri del 7°Reggimento di Altamura;
  • Sabato 16 settembre - dalle ore 18 - in piazza Municipio ci sarà il raduno dei gruppi di bassa musica a cui seguirà il giro per le vie cittadine. Alle ore 20, sempre in piazza Municipio, si terrà l'esibizione finale di tutte le bande partecipanti. La serata terminerà sempre in piazza Municipio con il concerto live "Poohland"
L'evento è gratuito e la cittadinanza è invitata.
  • Festival du Temmure
Altri contenuti a tema
Oggi a Molfetta i gruppi di bassa musica per il Festival du Temmure Oggi a Molfetta i gruppi di bassa musica per il Festival du Temmure Alle ore 18:00 la grande parata avrà inizio da piazza Municipio
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.