Mauro Passerotti. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Mauro Passerotti. Foto Vincenzo Bisceglie

Il dott. Mauro Passerotti sarà alla guida di Ussita

Il Commissario si occuperà della città distrutta dal sisma

E' il dott. Mauro Passerotti l'uomo scelto per la rinascita di Ussita, paese in provincia di Macerata completamente distrutto dal sisma nei mesi scorsi.
Passerotti si è insediato ieri, mercoledì 7 giugno.

A Ussita il Commissario prefettizio dovrà lavorare alacremente per dare sicurezza ai luoghi che, a maggio, hanno anche perso il riferimento politico: infatti, il sindaco Marco Rinaldi ha rassegnato le proprie dimissioni.

La scelta è ricaduta su Mauro Passerotti poichè conosce bene il posto (ha già lavorato nelle Marche) e per il suo curriculum nel quale ci sono le esperienze di sorveglianza sulle grandi opere svolte a L'Aquila, subito dopo il terremoto, e a Milano in occasione dell'Expo.

Da circa un anno Mauro Passerotti è Commissario prefettizio della nostra città: è stato lui a porre in essere gli avvisi pubblici per la nomina dei nuovi vertici delle aziende municipalizzate legate alla gestione dei rifiuti e alla mobilità pubblica urbana, ha portato tenacemente avanti i contenziosi legali inerenti le situazioni della Cittadella degli artisti e della piscina comunale e si è molto battuto anche per l'apertura straordinaria delle isole ecologiche senza dimenticare la storica emergenza neve dell'Epifania.

Al dott. Mauro Passerotti gli auguri di buon lavoro da parte dell'editore Salvatore Farinato e di tutta la redazione di MolfettaViva.it
  • Mauro Passerotti
Altri contenuti a tema
15 Isole ecologiche, aperte in via sperimentale la domenica fino al 9 aprile Isole ecologiche, aperte in via sperimentale la domenica fino al 9 aprile Il 19 marzo si parte a Ponente. Poi in alternanza con Levante
Intervista esclusiva al Commissario prefettizio dott. Mauro Passerotti Intervista esclusiva al Commissario prefettizio dott. Mauro Passerotti «C'è un Governo ed è un Governo forte della Città intenzionato a lavorare ed a collaborare con tutti»
Confermata la nomina a commissario prefettizio di Mauro Passerotti Confermata la nomina a commissario prefettizio di Mauro Passerotti Nominato dalla Prefettura di Bari. Sarà lui a traghettare Molfetta sino alla primavera 2017
Fine del commissariamento, il saluto di Passerotti Fine del commissariamento, il saluto di Passerotti
Un microcredito per accendere le "macrosperanze" molfettesi Un microcredito per accendere le "macrosperanze" molfettesi
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.