la grasta
la grasta
Politica

Il consigliere comunale Roberto la Grasta interviene sugli attacchi alla sede del Pd

E coglie l’occasione per prendersela con il senatore Azzollini

Il Pd nel mirino a Molfetta. «Quello che sta accadendo nelle ultime ore ha dell'inverosimile. La comunità molfettese, leggendo la stampa on line, leggendo i commenti sui social network, si dimentica della onestà intellettuale oltre che della caratura morale dei componenti del partito democratico locale. Dimentica che il segretario Calvani, il vice Lino Renna ed il capogruppo consiliare Giulio Germinario, a loro spese, e per conto di tutta la comunità locale qualche settimana fa si sono recati a palazzo Madama per manifestare politicamente l'importanza dell'utilizzo di alcune intercettazioni telefoniche del Senatore Azzollini».

«C'è chi dimentica non solo dimentica le lotte del PD negli scorsi anni sulla questione porto ma fa di peggio, alimenta un odio già in atto in questa città nei confronti di ogni singolo iscritto. Io personalmente non ci sto ad accettare tutto questo fango. Lo posso accettare da avvocato, comprendendo ogni motivazione tecnico-giuridica della non utilizzabilità delle intercettazioni, lo posso accettare, riconoscendo le regole costituzionali e le leggi che consentono l'immunità, ma non posso accettarlo dapprima da iscritto e dopo da consigliere comunale. E' troppo ed è troppo gratis. Mercoledì ci sarà un consiglio comunale con un punto all'ordine del giorno iscritto dalla minoranza con il quale si chiede di dissequestrare il porto. Bene, credo che sia arrivato il momento che la comunità molfettese partecipi in massa a questo consiglio e venga a capire quanta finta strumentalizzazione è in corso negli ultimi tempi. Le bugie hanno le gambe corte e non faranno in tempo ad uscire dall'aula. Non si dimentichi che in questa città - conclude la Grasta - in questa amministrazione, in questo consiglio comunale, non esistono le larghe intese e trovo ingiustificati gli atteggiamenti di taluni, iscritti nelle forze-partiti di governo locale che con noi amministrano ed il cui rapporto con le stesse, quotidianamente è di confronto giornaliero per il bene della comunità locale».
  • Antonio Azzollini
  • pd
  • la grasta
Altri contenuti a tema
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Il segretario cittadino D'Amato: «Grande soddisfazione per la città e per il Sud»
Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Appuntamento alle 18 presso la sede locale del partito
PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» La nota: «Ci chiediamo perché non sia stata bandita una nuova procedura nonostante la scadenza»
Antonio Decaro, Sandro Ruotolo e Shady Alizadeh al PD di Molfetta Antonio Decaro, Sandro Ruotolo e Shady Alizadeh al PD di Molfetta Appuntamento previsto per martedì 21 maggio alle 18
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci L'ex sindaco prosciolto anche in secondo grado perché «il fatto non sussiste». Respinte le richieste della Procura di Trani e di una parte civile
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.