chiusura campagna elettorale Giovanni Infante JPG
chiusura campagna elettorale Giovanni Infante JPG
Politica

Infante commenta il voto e sul ballottaggio: «Decideremo da collettivo»

Il candidato sindaco difende la scelta di Rifondazione e garantisce sulla continuità politica del partito

Giovanni Infante è il candidato sindaco meno suffragato nelle elezioni amministrative '22 a Molfetta.
Quasi prevedibile l'esito del voto per il dottore, espressione della coalizione composta da Rifondazione comunista e Più di così.
"Sarebbe stato meglio premiare spazi a sinistra, chi ha davvero espresso un'idea davvero diversa della città", sono state le parole a commento dello spoglio che lo ha visto con circa l'8% delle preferenze
"Purtroppo - prosegue - la città sta premiando un modo di essere diverso dal nostro. Per Minervini, ad esempio, avere dalla sua parte 11 liste comporterà delle difficoltà di governo enorme, con 11 referenti da ascoltare: è il prezzo più grande da pagare, un prezzo che paga la città e i cittadini".
In merito, invece, a un eventuale indicazione di voto per il ballottaggio, Infante afferma che "noi decideremo per il ballottaggio come collettivo, insieme e valuteremo la sintesi da fare rispetto al risultato politico che avremo. Per noi al di là del risultato rimane una bella avventura e siamo sicuri che con la costanza avremo un buon risultato con un prospettiva positiva".
Le stesse considerazioni sul ballottaggio sono arrivate dal consigliere comunale uscente di Rifondazione Albertini.
  • Giovanni Infante
Altri contenuti a tema
Infante: «Ridotto dal Comune il servizio di assistenza scolastica per studenti con disabilità» Infante: «Ridotto dal Comune il servizio di assistenza scolastica per studenti con disabilità» Il consigliere comunale: «Vogliamo risposte, nelle città limitrofe ciò non sta accadendo»
Degrado in piazza San Michele: protocollata interpellanza da Infante Degrado in piazza San Michele: protocollata interpellanza da Infante Il suo commento: «Questa zona di Molfetta sembra destinata all'abbandono»
Abbattimento degli alberi su viale Gramsci: Infante richiede interpellanza consigliare Abbattimento degli alberi su viale Gramsci: Infante richiede interpellanza consigliare Le parole del consigliere comunale: «Il risultato è sotto gli occhi di tutti, uno scempio assoluto»
Infante: «Sul PalaFiorentini tutto fermo eppure il Comune lavora per opere pubbliche altrui» Infante: «Sul PalaFiorentini tutto fermo eppure il Comune lavora per opere pubbliche altrui» La nota stampa a firma del consigliere comunale: «Inusuale ciò che emerge dall'albo»
Infante: «Chiesto parere all'Autorità di Bacino sul progetto di riqualificazione di Lama Martina» Infante: «Chiesto parere all'Autorità di Bacino sul progetto di riqualificazione di Lama Martina» Le parole del consigliere comunale in merito al discusso piano d'intervento
Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Infante: «Iniziati i lavori a Lama Martina. Dubbi sul risultato finale» Il consigliere comunale: «Un polmone verde non può diventare un parco urbano»
Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Infante: «Su capodanno nessuno dell'amministrazione si è assunto le proprie reponsabilità» Il consigliere comunale: «Ho ritenuto necessario proporre la mozione di sfiducia per l'assessore Roselli»
Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Infante: «Rimozione amianto dal PalaFiorentini. Zero risposte dal Comune» Il consigliere comunale: «Continuerò a fare battaglia su questo tema e non solo»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.