Giovanni Costanza
Giovanni Costanza

Il 26 aprile a Molfetta Giovanni Costanza, l'autista di Giovanni Falcone

L'evento possibile grazie al lavoro di Associazione Avvocati Molfetta e AIGA Trani

Molfetta si appresta ad ascoltare la testimonianza di Giovanni Costanza: l'autista del Giudice Giovanni Falcone sarà, infatti, in città il prossimo 26 aprile nel corso di un evento promosso da Associazione Avvocati Molfetta in stretta sinergia con AIGA Trani.
Dopo Fiammetta Borsellino, figlia di Paolo, che qualche anno fa incontrò gli studenti del Liceo Classico, la lotta alla mafia torna prepotentemente come tema a Molfetta con la presenza di Costanza, sopravvissuto alla strage di Capaci seppure in macchina con il Giudice Falcone e la moglie Francesca Morvillo.
Nell'occasione verrà presentato il libro "Stato di abbandono: il racconto di Giuseppe Costanza. Uomo di fiducia di Giovanni Falcone".
  • mafia
Altri contenuti a tema
32 anni dalla strage di via D'Amelio. Minervini: «Un periodo buio per la nazione» 32 anni dalla strage di via D'Amelio. Minervini: «Un periodo buio per la nazione» Le parole del primo cittadino di Molfetta
Il presidio Libera di Molfetta: azioni per non dimenticare Il presidio Libera di Molfetta: azioni per non dimenticare L’intervista all’attuale referente, Sergio Amato: “organizziamo iniziative di testimonianza e impegno”
Molfetta contro le mafie: striscione a sostegno del PM Antonio di Matteo Molfetta contro le mafie: striscione a sostegno del PM Antonio di Matteo Esposto sulla facciata della sede comunale di Lama Scotella.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.