Nicola Piergiovanni
Nicola Piergiovanni
Politica

Ieri l'ultimo Consiglio di questa amministrazione a Molfetta. Piergiovanni: «Cinque anni intensi»

Le parole del presidente della massima assise cittadina

Si è tenuto ieri l'ultimo Consiglio comunale di questa consiliatura a Molfetta: il presidente della massima assise cittadina, Nicola Piergiovanni, ha commentato così sui social questo percorso lungo cinque anni.

"Quella che si è appena conclusa è stata una gran bella avventura. Cinque anni intensi, vissuti a tutto tondo. Con compagni di viaggio che, pure nelle differenze, sono stati eccezionali. Insieme abbiamo accolto Papa Francesco, evento unico e irripetibile nella storia della città. Abbiamo attraversato il dramma della pandemia e del lockdown. Abbiamo avviato e riavviato opere strategiche. Abbiamo restituito la città ai cittadini. Potevamo fare di più? Certo. Potevamo fare meglio? Certo. Ma non siamo stati fermi. Non siamo scappati di fronte alle difficoltà".

"Al momento del nostro insediamento abbiamo trovato una città stanca, buia, addormentata che veniva fuori da oltre due anni di commissariamento. Cinque anni dopo Molfetta è, di nuovo, un pullulare di cantieri, di iniziative culturali, di progetti in itinere, di opere pubbliche realizzate. Per questo vorrei ringraziare tutti a prescindere dai colori, dalle ideologie, dai percorsi personali. Siamo stati una grande squadra che, per cinque anni, ha lavorato solo ed esclusivamente per il bene della città, della nostra Molfetta".

"Quello di ieri, 11 aprile, è stato l'ultimo Consiglio comunale di questa Consiliatura, un percorso che sarà ricordato, senza ombra di dubbio, tra i più operosi al netto di quello che riusciranno a dire i delatori di mestiere. Oggi possiamo dire che Molfetta è una città bella. Grazie a tutti i consiglieri, assessori, dirigenti e dipendenti comunali e al sindaco Tommaso Minervini".
  • nicola piergiovanni
Altri contenuti a tema
Piergiovanni: «Il PD a Molfetta si vanta di numeri che sa di non avere» Piergiovanni: «Il PD a Molfetta si vanta di numeri che sa di non avere» Il vicesindaco: «Il successo di Decaro è frutto anche del civismo di questa città»
Lavori al rione Madonna dei Martiri: lunedì incontro con la cittadinanza Lavori al rione Madonna dei Martiri: lunedì incontro con la cittadinanza L'assessore Piergiovanni: «Tante novità in vista»
Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Il vicesindaco Piergiovanni: «L'impegno è l'ascolto più frequente degli imprenditori»
Piergiovanni neo vicesindaco: «Subito al lavoro per Molfetta» Piergiovanni neo vicesindaco: «Subito al lavoro per Molfetta» Le parole dopo l'ufficialità della nomina. A lui anche le deleghe assessorili ai lavori pubblici
Piegiovanni e Facchini si autosospendono dal Pd Piegiovanni e Facchini si autosospendono dal Pd Decisione maturata dopo la riunione dei giorni scorsi
Piergiovanni: «Sarà il PD a decidere la posizione del partito in assemblea» Piergiovanni: «Sarà il PD a decidere la posizione del partito in assemblea» Le parole del presidente del Consiglio comunale
Dopo la sospensione si torna in Aula: oggi il Consiglio Comunale di Molfetta Dopo la sospensione si torna in Aula: oggi il Consiglio Comunale di Molfetta Corposo ordine del giorno. Resta il nodo sulla SANB
Nicola Piergiovanni accoglie a Molfetta i presidenti dei Cral di trenta comuni italiani Nicola Piergiovanni accoglie a Molfetta i presidenti dei Cral di trenta comuni italiani L'incontro alle ore 15.30 a Palazzo Giovene
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.