Casaleggio
Casaleggio
Politica

I molfettesi 5 stelle ricordano Gianroberto Casaleggio

Il fondatore del partito è morto questa mattina a Milano. Aveva 61 anni.

"Questa mattina ci ha lasciati Gianroberto Casaleggio. Egli non ha mai mollato, convinto che questa società si potesse cambiare in meglio. E' stata la persona, insieme a Beppe Grillo, che ha dato la possibilità ai cittadini esasperati e dissociati dalla politica italiana di avere un punto di riferimento nelle urne. Cercheremo di seguire il suo esempio.
Ciao Gianroberto".

E' con questo messaggio che i molfettesi 5 stelle salutano per l'ultima volta Gianroberto Casaleggio, spirato stamani alle 7 a Milano all'età di 61 anni.

Era con Beppe Grillo, l'anima del Movimento che aveva fondato.
Si definiva "un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi pochi mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico o privato, forse illudendosi, talvolta anche sbagliando, di migliorare la società in cui vive".
  • molfettesi 5 stelle
  • Gianroberto Casaleggio
Altri contenuti a tema
Molfettesi 5 Stelle: installiamo eco-compattatori Molfettesi 5 Stelle: installiamo eco-compattatori Presentata un’istanza per proporre l’installazione di eco-compattatori sul territorio comunale.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.