Help 4 Lisa
Help 4 Lisa

"Help 4 Lisa", Molfetta si stringe intorno ad una ragazza

Gara di solidarietà per una 28enne in coma a cui servono cure in Austria

La storia di Lisa sta commuovendo il web, tanto che rappresentanti della politica, associazioni e attività commerciali (dove sono già presenti alcuni salvadanai) si sono mobilitati. Lei ha 28 anni e per una emorragia su malformazione arterovenosa cerebrale è in coma a Lecce.

I familiari chiedono quindi un aiuto concreto, un sostegno che permetta le costose cure in un centro di neuroriabilitazione in Austria, ma con tempi non definiti e comunque non inferiori ai sei mesi. Cure per una ragazza meravigliosa attraverso la campagna "Help 4 Lisa". La nostra testata si fa portavoce di questa richiesta e la redazione intende fare da cassa da risonanza a questa iniziativa.

«Chiedo il pieno sostegno di tutti - afferma il marito della donna, il giovinazzese Antonio Manzoni - per poter dare una speranza a mia moglie e poterle garantire le cure necessarie presso un centro situato in Austria». Sosteniamo tutti Lisa e la sua famiglia facendo un bonifico sul conto di Antonio Manzoni, IBAN IT 33 L 01010 41561100000002185. La causale è: Donazione Pasqua Lisa de Ceglia.

Vogliamo che Lisa torni a sorridere con i suoi amici ed i suoi cari. Anche Molfetta deve regalarle una opportunità, lo ha fatto in altri casi e saprà rispondere presente anche questa volta.
  • Help 4 Lisa
Altri contenuti a tema
"Concerto per Lisa": la prima serata si rivela un successo di solidarietà "Concerto per Lisa": la prima serata si rivela un successo di solidarietà Il mondo dello spettacolo molfettese unito per la 28enne in coma
Makula & Nox insieme per Lisa: weekend di raccolta fondi al PalaFiorentini Makula & Nox insieme per Lisa: weekend di raccolta fondi al PalaFiorentini La campagna per sostenere le cure della 28enne in coma nelle partite di oggi e domani in programma alle ore 16
Nasce "Nothing is impossible", l'associazione per aiutare Lisa de Ceglia Nasce "Nothing is impossible", l'associazione per aiutare Lisa de Ceglia Voluta dalla famiglia per la raccolta fondi a favore della 28enne in coma
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.