Palestina
Palestina

Guerra Israele-Palestina, oggi a Molfetta una raccolta firme contro il conflitto

Il banchetto informativo sarà predisposto su Corso Umberto, altezza Liceo classico

A Corso Umberto a Molfetta, all'altezza del Liceo classico, oggi ci sarà un banchetto informativo curato dall'associazione "Volontari Molfetta Palestina" per sostenere con forza la causa palestinese e la fine dei conflitti.

Sarà possibile sottoscrivere la raccolta firme della proposta di legge di iniziativa popolare per il riconoscimento dello stato di Palestina. É un passaggio fondamentale per dare vigore istituzionale ai diritti di una popolazione martoriata dall'occupazione militare israeliana.

"Con questa iniziativa sosteniamo il diritto dei palestinesi ad esistere e ad autodeterminarsi come popolo e portiamo avanti la richiesta di un immediato cessate il fuoco e del ritiro dei coloni e delle truppe israeliane dai territori palestinesi occupati. Invitiamo la cittadinanza e le associazioni locali a partecipare e sostenere l'iniziativa" recita la nota dell'associazione.
  • palestina
Altri contenuti a tema
A Molfetta le proiezioni del Nazra Palestine Short Film Festival A Molfetta le proiezioni del Nazra Palestine Short Film Festival L'iniziativa del Coordinamento Molfetta per la Palestina
Comitato “Palestina Libera” all'amministrazione: “Esponiamo la bandiera palestinese” Comitato “Palestina Libera” all'amministrazione: “Esponiamo la bandiera palestinese” Musica e pittura in piazza Municipio. Domani manifestazione
“Mai più vittime: per pace, libertà, giustizia in Palestina e Israele” arriva a Molfetta “Mai più vittime: per pace, libertà, giustizia in Palestina e Israele” arriva a Molfetta Mobilitazione anche in città: basta al massacro in Palestina e Cisgiordania
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.