enzo garinei
enzo garinei
Cultura, Eventi e Spettacolo

Gli eventi a Molfetta dal 26 ottobre al 2 novembre 2018

Appuntamento clou con Enzo Garinei presso "La Cittadella degli artisti"

Aggiungi un posto a... Teatro
26 ottobre - ore 19.30 - La Cittadella degli Artisti
Venerdì sera appuntamento alle 19:30 con "Aggiungi un posto...a teatro"!
Si tratta di un incontro aperto alla cittadinanza con Enzo Garinei, attore e regista teatrale, televisivo e cinematografico che racconterà gli ultimi cinquant'anni del miglior teatro italiano. L'incontro verrà introdotto dall'Assessora alla Cultura, Sara Allegretta, e moderato dal regista molfettese Giorgio Latino.
Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili.

X Edizione Festiva Anima Mea 2018
Dal 16 ottobre al 9 dicembre
Quest'anno Anima Mea segue ancora le direttrici predilette, quella dei repertori dal Rinascimento al Barocco, eseguiti con strumenti storici, e quella della musica nuova in vario modo ispirata all'antico: solisti d'eccezione ed ensemble leader nel panorama europeo, grande repertorio e partiture appena ripescate dall'oblio del tempo.
A Molfetta sono previsti tre appuntamenti:
Domenica 28 ottobre, Il servizio divino, presso l'Auditorium del Museo Diocesano
Lunedì 5 novembre, Pansini Project, Chiesa di San Bernardino
Venerdì 16 novembre, De vos som amoròs, Auditorium del Museo Diocesano
Per info e prenotazioni, Info Point Molfetta, via Piazza, 27, tel 080 3340519, mail info.molfetta@viaggiareinpuglia.it

Apertura stagione teatrale: in scena "Travolte"
27 ottobre - ore 21.00 - Spaziolearti
A SPAZIOleARTI torna il TEATRO e si fa festa coi sorrisi!
Primo imperdibile appuntamento della nuova stagione di prosa "GEOGRAFIE DEI SENTIMENTI"
Un esilarante dialogo tra due amiche, donne brillanti e in carriera, sicure di sé e del proprio fascino, che un giorno, improvvisamente, vengono abbandonate contemporaneamente dai rispettivi mariti.
Dinnanzi all'evento inaspettato le due donne sono spinte a fare un'indagine retrospettiva dei rispettivi matrimoni e, tra accuse reciproche ed ironiche autocritiche, fra divertenti ammissioni di debolezze e difetti dei mariti, ma, ahimè, anche di se stesse, arrivano alla sorprendente scoperta della causa di fuga dei due uomini.
SI CONSIGLIA VIVAMENTE LA PRENOTAZIONE TELEFONICA AL 340.8643487
SPAZIOleARTI - Teatrermitage
VIA PIA 57/59 MOLFETTA
L'ingresso è riservato ai soci

AntiQuariando: mercatino dell'antiquariato e dell'artigianato
27 e 28 ottobre - Corso Umberto I
Ritornano gli appuntamenti con i mercatini tematici organizzati dal Comune di Molfetta.
Questa volta ci stupiranno l'antiquariato e l'artigianato locale.
Non mancate!

Festa del Bastardino 2018
28 ottobre - dalle ore 9.00 - P.zza A. De Gasperi
Una giornata di festa organizzata dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Molfetta. La Festa del Bastardino, giunta alla XXII edizione, è interamente dedicata agli amici a quattro zampe, che saranno protagonisti di simpatiche passerelle alla presenza di una giuria qualificata che assegnerà premi a cani meticci e di razza in base a varie caratteristiche - dal più timido al più somigliante al padrone.
Sarà presente NoiEnergia che assegnerà un premio speciale per il cagnolino più energico! Tutti i vincitori avranno anche in omaggio un bel ritratto grazie alla partecipazione dello studio fotografico NinnaDog.
Gli organizzatori vi accoglieranno con gadgets, shopping, un angolo "fashion" per una toelettatura pre-sfilata a cura di Vita da Cani e l'angolo adozione degli ospiti del canile comunale.
  • comune di Molfetta
Altri contenuti a tema
Nuova vita per l’ex Palazzo Tributi: siglata la convenzione con l’APS Partenope Nuova vita per l’ex Palazzo Tributi: siglata la convenzione con l’APS Partenope L'Associazione garantirà, previo appuntamento, la possibilità di visite a gruppi e scolaresche
Progetto "Prossimo negozio", arriva la sezione dedicata sul sito del Comune di Molfetta Progetto "Prossimo negozio", arriva la sezione dedicata sul sito del Comune di Molfetta Inoltre, da martedì è prevista l'apertura di uno Sportello comunale ad hoc
Patto locale per la Lettura della Città di Molfetta: c'è l'avviso pubblico Patto locale per la Lettura della Città di Molfetta: c'è l'avviso pubblico Il termine ultimo per la presentazione delle adesioni è fissato per le ore 23:59 di giovedì 11 aprile
Concorso per "Area Istruttori" al Comune di Molfetta: pubblicati gli ammessi alla prova orale Concorso per "Area Istruttori" al Comune di Molfetta: pubblicati gli ammessi alla prova orale Le prove orali si svolgeranno il 22 e il 24 aprile, sempre con inizio alle ore 9
Aggiornamento albi Giudici Popolari: entro il 31 luglio la domanda Aggiornamento albi Giudici Popolari: entro il 31 luglio la domanda Sul sito del Comune di Molfetta la spiegazione sulle modalità di partecipazione
Presentata stamattina l'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta Presentata stamattina l'iniziativa "Prossimo Negozio" a Molfetta La conferenza alla presenza anche del consigliere regionale Saverio Tammacco
Percorsi di autonomia per persone con disabilità: nuovo avviso pubblico a Molfetta Percorsi di autonomia per persone con disabilità: nuovo avviso pubblico a Molfetta Tali percorsi si realizzano attraverso servizi sociali e sanitari di comunità e domiciliari
Insieme per un fine Comune: il 25 marzo incontro pubblico a Molfetta Insieme per un fine Comune: il 25 marzo incontro pubblico a Molfetta Si tratteranno temi importanti legati alla parità di genere e alle politiche sul lavoro
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.