Speciale
Gli artisti italiani per la ricerca. Al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta la presentazione di "Star stickers"
Il lancio il 28 settembre. Le parole di Domenico Mele, Direttore del Centro Commerciale
Molfetta - lunedì 23 settembre 2019
13.39
Verrà lanciato il 28 settembre, presso il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, STAR STICKERS, l'album di figurine degli artisti italiani che sostiene la ricerca.
Rovazzi, Arisa, Morandi, Gabbani e tanti altri hanno risposto al richiamo della solidarietà, prestando la propria immagine ad una della più importanti attività di charity mai realizzate da un gruppo di Centri Commerciali.
Oltre 4 milioni di figurine saranno distribuite in 8 Shopping Center gestiti da CBRE del territorio nazionale. L'album sarà presentato alla presenza degli artisti della Nazionale Italiana Cantanti, presso le gallerie dei Centri Commerciali insieme a Fondazione Telethon, presente con postazioni dedicate per la distribuzione degli album.
Star Stickers nasce con l'obiettivo di sostenere Fondazione Telethon, importante organizzazione che si occupa di studiare, diagnosticare e curare le malattie genetiche rare e la Nazionale Italiana Cantanti, la famosa squadra di calcio fondata nel 1981 da Mogol. Si tratta di un progetto ambizioso, perché riunisce in un album più di 70 artisti tra cantanti e cantautori italiani che abbracciano tutte le generazioni.
Oltre al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, il progetto coinvolge altri sette centri commerciali: Il Grifone di Bassano del Grappa (VI), Metropoli di Novate Milanese (MI), Le Cupole di San Giuliano Milanese (MI), Rondinelle di Roncadelle (BS), Area 12 di Torino, I Petali di Reggio Emilia, Città Sant'Angelo Outlet Village di Pescara e Gran Shopping Mongolfiera Molfetta di Molfetta (BA).
Per ottenere le bustine di figurine, i clienti del Centro Commerciale dovranno presentare gli scontrini di acquisto presso la postazione dedicata in Galleria.
Ogni 10 euro di spesa verrà consegnata loro una bustina contenente le figurine. L'album sarà invece distribuito gratuitamente o a fronte di un'offerta libera presso una postazione dislocata all'interno della Galleria dello Shopping Center.
La collection terminerà il 1° dicembre ma, per permettere a tutti di completare l'album, entro Natale, saranno organizzate giornate dedicate allo scambio delle figurine.
Grazie a questa iniziativa i clienti del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta potranno supportare le cause sostenute da Fondazione Telethon e la Nazionale Italiana Cantanti, in modo giocoso e alternativo.
Domenico Mele, Direttore del Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, dichiara: "Poter sostenere una fondazione come Telethon è motivo di grande orgoglio per noi. Il gruppo Cbre è sempre molto attento a questo genere di cause e noi del Gran Shopping di Molfetta siamo felici di esser stati scelti per supportare questa iniziativa. La ricerca ha un ruolo fondamentale nella cura delle malattie rare, e non bisogna mai smettere di veicolare questo messaggio, sarà piacevole farlo attraverso un gioco divertente e leggero come lo scambio di figurine, in questo caso particolarmente speciali".
È possibile seguire il progetto su Instagram, Facebook e sul sito del Centro Commerciale. Numerosi sponsor hanno dato solidarietà al progetto, tra questi: Nexyiu, AimGold, ZeligTV, GrandiCentri, Smemoranda.
Rovazzi, Arisa, Morandi, Gabbani e tanti altri hanno risposto al richiamo della solidarietà, prestando la propria immagine ad una della più importanti attività di charity mai realizzate da un gruppo di Centri Commerciali.
Oltre 4 milioni di figurine saranno distribuite in 8 Shopping Center gestiti da CBRE del territorio nazionale. L'album sarà presentato alla presenza degli artisti della Nazionale Italiana Cantanti, presso le gallerie dei Centri Commerciali insieme a Fondazione Telethon, presente con postazioni dedicate per la distribuzione degli album.
Star Stickers nasce con l'obiettivo di sostenere Fondazione Telethon, importante organizzazione che si occupa di studiare, diagnosticare e curare le malattie genetiche rare e la Nazionale Italiana Cantanti, la famosa squadra di calcio fondata nel 1981 da Mogol. Si tratta di un progetto ambizioso, perché riunisce in un album più di 70 artisti tra cantanti e cantautori italiani che abbracciano tutte le generazioni.
Oltre al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, il progetto coinvolge altri sette centri commerciali: Il Grifone di Bassano del Grappa (VI), Metropoli di Novate Milanese (MI), Le Cupole di San Giuliano Milanese (MI), Rondinelle di Roncadelle (BS), Area 12 di Torino, I Petali di Reggio Emilia, Città Sant'Angelo Outlet Village di Pescara e Gran Shopping Mongolfiera Molfetta di Molfetta (BA).
Per ottenere le bustine di figurine, i clienti del Centro Commerciale dovranno presentare gli scontrini di acquisto presso la postazione dedicata in Galleria.
Ogni 10 euro di spesa verrà consegnata loro una bustina contenente le figurine. L'album sarà invece distribuito gratuitamente o a fronte di un'offerta libera presso una postazione dislocata all'interno della Galleria dello Shopping Center.
La collection terminerà il 1° dicembre ma, per permettere a tutti di completare l'album, entro Natale, saranno organizzate giornate dedicate allo scambio delle figurine.
Grazie a questa iniziativa i clienti del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta potranno supportare le cause sostenute da Fondazione Telethon e la Nazionale Italiana Cantanti, in modo giocoso e alternativo.
Domenico Mele, Direttore del Centro Commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, dichiara: "Poter sostenere una fondazione come Telethon è motivo di grande orgoglio per noi. Il gruppo Cbre è sempre molto attento a questo genere di cause e noi del Gran Shopping di Molfetta siamo felici di esser stati scelti per supportare questa iniziativa. La ricerca ha un ruolo fondamentale nella cura delle malattie rare, e non bisogna mai smettere di veicolare questo messaggio, sarà piacevole farlo attraverso un gioco divertente e leggero come lo scambio di figurine, in questo caso particolarmente speciali".
È possibile seguire il progetto su Instagram, Facebook e sul sito del Centro Commerciale. Numerosi sponsor hanno dato solidarietà al progetto, tra questi: Nexyiu, AimGold, ZeligTV, GrandiCentri, Smemoranda.